Advertisement

I Fatti Vostri, brutta gaffe per Tiberio Timperi, Anna Falchi lo fulmina: gelo in studio

Advertisement

Il ritorno in televisione de I Fatti Vostri è stato caratterizzato da un inizio tumultuoso tra i conduttori con Tiberio Timperi che ha debuttato al fianco della riconfermata Anna Falchi. Il popolare programma televisivo della fascia del mezzogiorno di Rai 2 ha fatto il suo ritorno in onda il 18 settembre, segnando l’inizio di una nuova era, ma non è stato un inizio liscio come ci si aspettava. Salvo Sottile ha lasciato il programma e quindi c’era molta attesa per vedere il suo sostituto Tiberio Timperi alle prese con lo storico programma, affrontando la sfida di condurre uno dei prodotti più longevi della Rai, la cui prima messa in onda risale al 1990.

Il programma ha subito diverse trasformazioni nel corso degli anni, dal 1991 al 1996, ha avuto un’edizione serale e, per un periodo, è stato rinominato Piazza Grande, poi però nel 2009 è tornato ad assumere il suo titolo originale, riconquistando il cuore del pubblico.

I Fatti Vostri, la gaffe di Tiberio Timperi con Anna Falchi

Durante il nuovo corso della trasmissione, un piccolo incidente ha attirato l’attenzione, si tratta dell’impasse che ha coinvolto Timperi, il quale rivolgendosi alla collega Anna Falchi, le ha chiesto come si dice “buongiorno” in svedese, forse pensando che avesse origini svedesi. La risposta secca di Falchi è stata: “Semmai in finlandese. Non hai studiato la mia biografia”. Questa gaffe e la risposta tagliente della conduttrice hanno creato un piccolo momento di tensione in studio.

I Fatti Vostri , Tiberio Timperi

Leggi anche: La Vita in Diretta, clamorosa gaffe su Sylvester Stallone tra imbarazzo ed ironia

Questo non è il primo incidente in diretta per il conduttore Rai, già qualche tempo fa aveva avuto un diverbio con Gianni Ippoliti, che aveva fatto molto parlare di sé sui social: Ippoliti aveva espresso la sua frustrazione per il comportamento di Timperi, sottolineando come fosse difficile lavorare in tali condizioni. Nonostante la gaffe, il programma continua a essere amato dal pubblico e si spera che questi piccoli incidenti non offuschino la sua reputazione.

Leggi anche: X-Factor, nervi tesi tra Morgan ed Ambra Angiolini: volano insulti

CONDIVIDI ☞