Miriana Trevisan nella bufera, attaccata senza pietà dall’ex concorrente del GF Vip: “Perché mi hai tradito?”

Advertisement

Miriana Trevisan ha ricevuto una lettera da parte di un’ex gieffina che le ha rimproverato alcuni atteggiamenti, a suo dire sbagliati, tenuti nella casa di Cinecittà. L’ex gieffina in questione é Maria Monsé, come si legge sul settimanale Di Più. Le due showgirl si conoscono da un trentennio, in quanto da ragazzine hanno partecipato entrambe a Non é la Rai. Tuttavia, pare che il reality condotto da Alfonso Signorini abbia decretato la fine della loro amicizia.

Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni. Abbiamo fatto ‘Non é la Rai’ insieme e mi sono sentita tradita da te…”, ha esordito, così, Maria Monsé, per poi accusare Miriana Trevisan, rincarando la dose: ”Se sono stata eliminata così presto dal Gf Vip é anche per colpa tua…”. In pratica, Maria Monsè si é legata al dito alcuni atteggiamenti di Miriana che non le sono piaciuti, proprio in virtù dell’amicizia di vecchia data che la lega alla Trevisan.

”Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva. Perché ti sei comportata così male contro di me?, ha chiesto Maria Monsé, rivelando anche un retroscena su Miriana, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Miriana Trevisan: la showgirl riceve una lettera dalla Monsé secondo cui le avrebbe voltato le spalle

Advertisement

Miriana Trevisan ha ricevuto una lettera da Maria Monsé, carica di risentimento, per alcuni atteggiamenti tenuti dalla showgirl nella casa di Cinecittà. ”Pensare che tu eri la mia preferita. Anche perché fin dai tempi di ‘Non é la Rai’ tra noi c’é sempre stato un bellissimo rapporto. E adesso racconto che prima del Gf Vip mi hai chiamato per farmi uno dei tuoi saluti carini e affettuosi…”, ha continuato la Monsé.

Miriana Trevisan triste

”Era la fine di luglio ed era tardi, le undici di sera, ma le amiche possono chiamare anche a quell’ora. Nella casa, però, mi hai voltato le spalle.”, ha concluso la madre di Perla Maria, tirando in ballo, successivamente, anche la propria figlia. ”Quando é uscita Clarissa che dormiva con te, ti ho chiesto se potevo venire a dormire nel tuo letto. Tu mi hai detto di sì, ma poi a Jessica e Lulù hai detto che volevi Biagio, che era appena entrato. Hai preferito uno sconosciuto ad un’amica. Ma forse chissà, magari fin dal primo momento avevi qualche mira nei suoi confronti…”, ha scritto la Monsé, punzecchiando ulteriormente Miriana Trevisan.

”Sei la più grande delusione di questo Gf Vip. Tu mi hai tradito e hai deluso anche mia figlia che ti ammirava tanto.”, ha concluso la showgirl, sottolineando: Miriana Trevisan a parte, io aspetto con ansia che Perla Maria compia 18 anni (nel 2024) perché la voglio al Gf Vip insieme alla madre.”. In diverse occasioni, la Monsé ha dichiarato di voler introdurre sua figlia nel mondo dello spettacolo. Non a caso, ha pubblicato un video di Halloween in cui si esibisce assieme a Perla Maria. A Pomeriggio 5, invece, madre e figlia sono state protagoniste di un tutorial relativo ad una crema mani a base di avocado. 

Advertisement

Al momento, Miriana Trevisan non ha risposto ancora alle accuse della Monsé, per cui non resta che attendere, sperando che le parole di Maria non segnino la fine di un’amicizia.

Leggi anche: Barù, addio per sempre a Jessica Selassiè, beccato con la nota conduttrice: “Stanno insieme”, fan gelati

CONDIVIDI ☞