Advertisement

Ida Platano stupisce: ”Io e Alessandro aspettiamo la cicogna!”, il sogno della coppia nata a Uomini e Donne

Advertisement

Ida Platano sta vivendo un momento molto felice assieme al suo nuovo compagno, Alessandro Vicinanza, a due settimane dall’uscita della coppia da Uomini e Donne. Eppure, la gioia della Platano non é stata compresa da tutti, in quanto la dama bresciana é uscita dal programma tra le polemiche, probabilmente a causa dei suoi ”trascorsi” alla corte di Maria De Filippi. Nonostante ciò, la coppia ha stupito tutti con un annuncio inaspettato.

”Io già prima della scelta mi sentivo il fidanzato di Ida, a lei lo avevo confessato…”, ha rivelato Alessandro, non nascondendo il suo entusiasmo per la nuova relazione. A detta del compagno di Ida Platano, quest’ultima avrebbe superato tutte le sue paure, proprio grazie alla conoscenza con lui, nata sotto lo sguardo vigile di Maria De Filippi. 

”…per questo i giorni trascorsi insieme post scelta sono stati per me una continuazione di qualcosa che c’era già…”, ha rivelato Alessandro, aggiungendo: Usciti dallo studio, abbiamo scelto di rimanere a Roma e di trascorrere subito una giornata insieme: é stato bellissimo”. Anche Ida Platano ha speso delle belle parole per il suo nuovo compagno, sottintendendo il fatto che si tratti di una storia seria, al punto tale da tirare in ballo Samuele, suo figlio: ”Il giorno prima della scelta avevo detto a Samuele che, probabilmente, l’indomani sarei uscita dallo studio con Alessandro, e lui é stato felice per me: lui é sempre felice se mi vede contenta e serena…”. 

Ida Platano, la storia con Alessandro Vicinanza é seria: ecco l’annuncio della coppia

Ida Platano ha continuato a parlare del figlio Samuele e del rapporto del ragazzino con Alessandro, dicendo: Alessandro gli piace. Hanno avuto un piccolo approccio a febbraio scorso…”. Dunque, fra Samuele e Vicinanza sembra possa esserci un buon rapporto, circostanza fondamentale per la Platano, come ha affermato lei stessa svariate volte in puntata. ”Non so quando li farò conoscere ufficialmente. É un incontro delicato, che va ponderato, ma sicuramente prossimamente accadrà”, ha concluso Ida, speranzosa. 

UeD Ida Platano Alessandro Vicinanza

Alessandro, dal canto suo, ha aggiunto: In questa seconda fase della nostra conoscenza, a fare la differenza sono state le reciprocità, la voglia di stare insieme e la confidenza…”. In definitiva, sembra che i presupposti per una storia seria tra la Platano e Vicinanza ci siano tutti, anche a giudicare dall’annuncio inaspettato della coppia, relativo ad una stabilità del loro rapporto, ma anche all’eventualità di allargare la ”famiglia”. 

”Credo che Ida i suoi fantasmi li abbia sconfitti mesi fa. Probabilmente ci siamo ritrovati al momento giusto, nulla accade per caso…Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari, non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”, ha affermato il compagno di Ida Platano, prospettando uno scenario molto impegnativo per la coppia. A parte l’annuncio shock, Alessandro ha aggiunto che, se potesse fare un dono a Ida, le regalerebbe una vacanza al caldo, sottolineando che trascorrerà con lei e suo figlio le vacanze natalizie. 

Leggi anche: Paola Ferrari si scaglia contro la Rai: “Mi hanno tolto tutto senza…”

 

CONDIVIDI ☞