Advertisement

Ida Platano, trono al capolinea: Maria De Filippi fa una scelta difficile – Cosa succederà adesso

Advertisement

La notizia ha scosso il pubblico di Uomini e Donne: Maria De Filippi ha preso una decisione inaspettata riguardo a Ida Platano, la tronista travolta da una serie di eventi drammatici.

Uomini e Donne, dopo il trono la decisione di Maria De Filippi

Ida Platano, donna di 43 anni, è una mamma impegnata e una hair stylist nel suo salone a Brescia. Originaria della Sicilia, ha seguito il suo cuore fin da giovane trasferendosi per amore. Dopo la fine della relazione con il padre di suo figlio, ha preso tempo per sé stessa prima di tornare al mondo degli appuntamenti.

Alcuni anni fa, ha fatto il suo ingresso nel mondo di Uomini e Donne, nel parterre femminile del trono over, dove ha catturato l’attenzione dei cavalieri presenti per la sua bellezza e personalità. In particolare, Riccardo Guarnieri ne è rimasto totalmente affascinato, dando così inizio a una delle storie d’amore più intense della televisione italiana.

“Ma la loro storia ha avuto alti e bassi, finché entrambi hanno capito che era giunto il momento di mettere fine a tutto.”

Ida Platano, trono al capolinea: Maria De Filippi fa una scelta difficile - Cosa succederà adesso

Dopo molte separazioni e riavvicinamenti, hanno concluso che la loro relazione non portava più felicità né soddisfazione. Così, con coraggio, hanno deciso di andare avanti per strade separate. Riccardo ora è felicemente legato a un’altra donna e non ha intenzione di tornare al programma, mentre Ida ha intrapreso un nuovo percorso come tronista.

Trono di Ida Platano, finisce malissimo

Come tronista, ha conosciuto Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, entrambi affascinanti partenopei desiderosi di conquistarla. Tuttavia, dopo un inizio promettente, le cose sono andate storte e sembra che la situazione si sia deteriorata al punto che Ida si trovi costretta a lasciare il trono prima del previsto. Secondo i rumors:

“Si vocifera che non ci siano più pretendenti disposti a corteggiarla, lasciandola con poche opzioni.”

Una possibilità sarebbe far arrivare nuovi cavalieri per corteggiarla, ma con la fine imminente della stagione di Uomini e Donne, il tempo è tiranno.

Ida Platano, trono al capolinea: Maria De Filippi fa una scelta difficile - Cosa succederà adesso

Quindi, Ida potrebbe essere costretta ad abbandonare il suo sogno d’amore. Dal web arriva però. un’indiscrezione:

“I suoi fedeli fan hanno lanciato un appello a Maria De Filippi per permetterle di continuare il suo percorso sul trono rosso anche nella prossima stagione.”

Ida Platano, trono al capolinea: Maria De Filippi fa una scelta difficile - Cosa succederà adesso

Se Maria accogliesse questa richiesta, Ida avrebbe una nuova opportunità di trovare l’amore. Ma non è certo che la conduttrice possa prendere una decisione del genere. Al momento, ciò che è certo è che il futuro di Ida al trono è incerto, con Pierpaolo che ha dichiarato di non voler tornare in trasmissione e Mario eliminato a causa di segnalazioni.

“Ma se Maria decidesse di dare a Ida una seconda possibilità come tronista, si aprirà per lei una nuova speranza di trovare l’amore.”

In attesa di una decisione definitiva, il destino di Ida Platano e del suo trono resta un mistero per il pubblico di Uomini e Donne.

CONDIVIDI ☞