Ignazio Moser, salta fuori tutto su Cecilia Rodriguez, non lo aveva mai detto: “Ci siamo allontanati e ormai non abbiamo più dubbi”

Advertisement

Tempo di bilanci e di progetti per il futuro, dopo 5 anni insieme: Ignazio Moser in occasione dei suoi 30 anni ha concesso un’intervista per il settimanale Chi al quale ha rivelato dettagli inediti e personali a proposito della sua relazione con Cecilia Rodriguez.

L’ex ciclista che ha preferito non commentare il divorzio dei suoi genitori, dopo 41 anni di matrimonio, si è lasciato invece andare alle confidenze sul suo privato. In vena di confessioni, Ignazio ha parlato di progetti condivisi con la sua dolce metà alla quale è legata da diversi anni, dopo un incontro galeotto e che ha fatto discutere parecchio il gossip. Infatti la loro storia è nata sotto gli occhi delle telecamere nel 2017 quando entrambi sono entrati nella Casa del GF Vip, e l’argentina era impegnata all’epoca con Francesco Monte.

Ignazio Moser, rivelazioni inedite sulla sua relazione con Cecilia Rodriguez

Dopo le polemiche iniziali per una storia a cui i telespettatori non hanno creduto in pieno, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono costruiti la loro credibilità sostenuta dall’autenticità dei loro sentimenti. Ad oggi la platea dei fan della coppia è alquanto popolosa, ed i due condividono spesso sui social momenti insieme che parlano di normalità e quotidianità. Inoltre la coppia condivide spesso anche messaggi d’amore, a conferma di un rapporto che con il tempo è diventato maturo e stabile.

Advertisement

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Leggi anche: GF Vip. Antonella Fiordelisi nel cast, spunta la ghiotta indiscrezione: “Vuole vendicarsi dell’ex famosissimo”

Ignazio aprendosi alle rivelazioni con il settimanale Chi ha raccontato: “A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo”.

Nei loro piani per il futuro, la coppia ha intenzione di formare una famiglia: “La vogliamo entrambi, il prossimo traguardo è sicuramente quello”. Si prospetta quindi un cambiamento nella vita dell’argentina e del suo fidanzato che potrebbero presto annunciare delle novità ai loro fan.

Advertisement

Leggi anche: Divorzio Totti – Ilary, spunta l’ex famosissima del capitano: “È lei il suo grande amore”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞