GF Vip. Antonella Fiordelisi nel cast, spunta la ghiotta indiscrezione: “Vuole vendicarsi dell’ex famosissimo”

Advertisement

Alfonso Signorini, in fermento con gli autori del GF Vip per completare il cast del reality di Canale 5, ha messo nel mirino Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo, che gode di un discreto seguito social dove si è fatta conoscere come influencer, modella e sportiva appassionata di scherma. Dalle ultime indiscrezioni che si sono diffuse in rete, pare che la Fiordelisi potrebbe essere tra gli inquilini a varcare la porta rossa nel corso della settima edizione del reality più spiato della tv.

L’ex fiamma di Francesco Chiofalo, che è tornato a tuonare contro di lei per via di un retroscena emerso proprio in relazione alla sua possibile partecipazione al GF Vip, non ha al momento rilasciato dichiarazioni. Questa non è la prima volta che si fa il nome di Antonella Fiordelisi, come papabile vippona: anche negli anni passati aveva fatto il provino per entrare nella Casa di Cinecittà, ma questa volta sono alte le probabilità che possa riuscirci. Dopo aver creato scompiglio in rete per le sue controverse posizioni no- vax, l’influencer sarebbe pronta a riscattarsi ed a giocarsi quest’importante possibilità per mettersi in mostra in tv, viste le sue ambizioni: vorrebbe diventare una conduttrice.

Antonella Fiordelisi nel cast del GF Vip, la frecciatina dell’ex Francesco Chiofalo

L’indiscrezione sul suo nome è spuntata dopo che su Instagram, Alfonso Signorini ha sollecitato i suoi fan ad indovinare l’identità di un gieffino condividendo un nuovo indizio, si tratta dello scatto di un prato fiorito a cui ha poi allegato la didascalia: “Girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole…”. Si è così fatto il nome della Fiordelisi come possibile coinquilina del GF Vip, ma anche un altro dettaglio sospettoso ha spinto gli internauti a pensare che possa entrare nel bunker di Cinecittà.

Advertisement

Recentemente si è scoperto che l’influencer si è lasciata con il suo fidanzato Gianluca, ricevendo in seguito una scudisciata da parte di Chiofalo, che come altre voci social ha insinuato che la rottura tra la sua ex e l’imprenditore campano potrebbe essere legata alla sua partecipazione al reality, a cui preferirebbe presentarsi da single invece che come occupata.

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi

Leggi anche: Dramma Guenda Goria, il doloroso retroscena raccontato ai fan: “Mi hanno operato e mi hanno tolto…”, ecco come sta

Francesco Chiofalo pare abbia rivolto una velenosa stilettata alla sua ex, senza citarla sbottando perentoriamente su Instagram: “Di mortate di fama ne ho viste talmente tante, ma vedere che una persona fidanzata si finge single, perché secondo la sua testa aumentano così le chance di essere presa all’interno di un programma televisivo, è davvero terribile. Mi rendo conto che al peggio non c’è fine. Mi sento fortunato io che per fare tv non ho mai dovuto scendere a questi escamotage”. Antonella Fiordelisi al momento ha preferito non replicare, scegliendo il silenzio in attesa di una conferma ufficiale della sua nuova avventura in tv come protagonista della prossima edizione del GF Vip 7.

Advertisement

Leggi anche: Concerto di Ultimo, incroci pericolosi tra Manuel e Lulù Selassiè, poi il caos: “Qualcosa è andato storto”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞