x

Advertisement

Il portiere fa coming out: lo scatto social mentre bacia il suo compagno fa il giro del web e diventa virale

Advertisement

Il coming out del portiere del Marbella ha fatto notizia, perché non è semplice da parte di protagonisti del mondo del calcio uscire allo scoperto per rivelare il proprio orientamento, in quanto si tratta di un ambiente in cui i pregiudizi tardano ad essere archiviati. Alberto Lejarraga, portiere del Marbella ha deciso di uscire allo scoperto in occasione della promozione della sua squadra in Segunda RFEF, quarta serie spagnola: il 28enne si è mostrato sui social mentre bacia il suo fidanzato.

Lo scatto pubblicato su Twitter da Alberto Lejarraga è stato accolto dal web con entusiasmo, in particolare da chi insieme a lui ha festeggiato la promozione della squadra del Marbella lo scorso 25 aprile. Un contenuto social che in poco tempo è diventato virale: il numero 1 della squadra spagnola ha deciso di festeggiare la promozione del suo team non escludendo dai ringraziamenti il suo compagno.

Il portiere del Marbella fa coming out

Infatti Alberto Lejarraga nel suo post affidato a Twitter commentando la promozione della sua squadra ha allegato una foto con i suoi familiari (padre, madre, sorella e compagno) ha scritto: “Grazie mille per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte. Questa volta abbiamo vissuto la bellezza di questo momento”.

Coming out portiere Marbella

Leggi anche: Luciana Littizzetto prende di mira Micol Incorvaia: ”Sei stremata dai selfie…”

Il coming out del portiere del Marbella in occasione della promozione della sua squadra in Segunda RFEF dopo una stagione che lo ha visto tra i grandi protagonisti in difesa, ha subito solo 17 gol in 30 partite, ha mandato in visibilio i tifosi spagnoli impegnati nei festeggiamenti. Lo scatto del portiere spagnolo che si è mostrato insieme alla famiglia durante i festeggiamenti mentre si scambia un bacio con il suo compagno ha fatto registrare la reazione coinvolgente degli utenti di Twitter.

Il cinguettio del difensore spagnolo è stato accompagnato da un’ondata di commenti di apprezzamento e messaggi positivi, i quali si sono avvicendati sotto il suo post senza tregua, e tra quelli che hanno dato all’occhio è spuntato il messaggio firmato da La Liga ma anche quello dell’ex calciatore Sanchez (che ha militato nell’Inter).

Leggi anche: Uomini e Donne. Alessio Corvino, la segnalazione compromettente: “L’ex corteggiatore beccato con un’altra”

CONDIVIDI ☞