Il Patriarca, la fiction che ha per protagonista Claudio Amendola, é stata cancellata, per cui non ci sarà una seconda stagione. L’annuncio, divulgato sui social da uno dei protagonisti, l’attore Raniero Monaco Di Lapio, ha spiazzato il popolo del web. É stato lo stesso Claudio Amendola, in precedenza, ad affermare che il riscontro del pubblico sarebbe stato determinante, ai fini di una seconda stagione de Il Patriarca. Dunque, cosa é successo? Perché la fiction é stata stroncata così?
”Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno seguito con passione…”, ha esordito, così, Raniero, per poi aggiungere: ”…e grazie di tutte le belle parole spese per il mio operato…é stato faticoso ed enormemente soddisfacente lavorare con un cast eccezionale, da cui ho potuto rubare e migliorare! Un grazie speciale…”; ma l’annuncio dell’attore de Il Patriarca non finisce qui, in quanto, nei commenti, Monaco Di Lapio si é lasciato andare a qualche parola in più.
L’attore ha fatto una precisazione, lasciando trasparire un certo disorientamento per la mancata seconda stagione de Il Patriarca, un prodotto televisivo di qualità, che ha appassionato migliaia di telespettatori; vediamo di trarre qualche considerazione in più dal commento pubblicato, sui social, da Raniero Monaco Di Lapio.
Il Patriarca, fiction Mediaset di successo, non avrà una seconda stagione, con grande dispiacere di chi avrebbe voluto verderne il seguito. ”Purtroppo, non ho nessuna spiegazione per questa decisione presa…”, ha scritto Raniero Monaco Di Lapio, a cui ha fatto eco un utente social, dicendo: ”Ma perché? Una volta tanto che c’é qualcosa di bello ed avvincente viene cancellato! Follia totale!”.
Insomma, uno degli attori più bravi del cast non ha saputo fornire alcuna spiegazione, essendogli sembrato illogico non procedere con la seconda stagione de Il Patriarca, dato il buon riscontro, in termini di gradimento, della fiction. Sono stati in molti a chiedersi come mai i Vertici Mediaset abbiano stroncato sul nascere la prospettiva di una seconda stagione.
Per il momento, nemmeno Claudio Amendola ha fornito alcuna spiegazione sulle sorti de Il Patriarca, una fiction che ha incontrato i gusti del pubblico ma che, purtroppo, non é destinata a svilupparsi ulteriormente.
Leggi anche: Mattia Zenzola a Verissimo parla del rapporto con Raimondo Todaro: ”É stato il mio…”
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…