Splendida in bikini a 60 anni: la mamma di Chiara Ferragni infiamma i social

Advertisement

Chiara Ferragni é da sempre ammirata, sui social, per la sua bellezza; forse non tutti sanno che sua madre é altrettanto capace di catturare gli sguardi dei follower. Non a caso, la genitrice della Ferragni, Marina Di Guardo, ha sfoggiato un fisico perfetto, in una foto postata sul web, che ha suscitato diversi commenti di ammirazione. 

La signora, che é una scrittrice affermata, é stata ospite allo Yacht Club di Porto Rotondo per presentare il suo ultimo libro, dal titolo ”Dess code rosso sangue”. La madre della Ferragni era in compagnia del suo uomo, Antonio, più restio a mostrarsi al mondo del web. Tuttavia, tra i due la relazione procede a gonfie vele, come si evince da uno scatto postato dalla madre di Chiara, raffigurante due calici di vino bianco.

La genitrice della famosa influencer sta vivendo una vacanza di relax, ma anche di impegni lavorativi, essendo approdata a Baia Sardinia, in Costa Smeralda, per farvi fronte. Al contrario, Chiara Ferragni, Fedez e i due piccoli, Leone e Vittoria, sono volati a Ibiza per trascorrere le vacanze. Le altre due sorelle Ferragni, invece, hanno scelto altre destinazioni: Valentina é andata a Saint-Tropez, mentre Francesca, che da poco ha dato alla luce il piccolo Edoardo, é rimasta a Milano.

Chiara Ferragni: la madre 60enne spopola in bikini sul web

Advertisement

Chiara Ferragni ha stile ed eleganza da vendere, proprio come sua madre, che é stata immortalata in costume da bagno, mostrando un fisico tonico e scolpito. Prima di diventare una scrittrice di successo, Marina Di Guardo, é stata vicedirettrice di uno showroom di Blumarine. Ha sempre vissuto a Cremona, pur essendo originaria di Novara. 

mamma di Chiara Ferragni
Instagram / Marina Di Guardo

La madre di Chiara ha sposato Marco Ferragni, da cui ha avuto tre figlie: la celebre influencer, Francesca e Valentina. Tuttavia, il matrimonio é giunto al capolinea quando Chiara aveva solo quindici anni. Adesso ha un nuovo compagno, Antonio, che protegge dal mondo dei social.

Al contrario, la madre di Chiara Ferragni é approdata al mondo virtuale grazie a sua figlia che ha fatto in modo che la genitrice si presentasse, man mano, e venisse apprezzata sempre più dagli utenti del web. Bionda come sua figlia, Marina ha conquistato il cuore dei più restii, dando prova della sua sobrietà ed eleganza, senza eccessi.

Leggi anche: Alberto Matano senza filtri a pochi mesi dal matrimonio: “Sul piano intimo è cambiato tutto”

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞