Ilary Blasi completamente trasformata, la conduttrice torna a Roma e lascia tutti senza parole: “Mai vista così”

Advertisement

Ilary Blasi é finita al centro del gossip per la separazione da Francesco Totti, arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo circa un ventennio di vita assieme. La conduttrice ha pensato di allontanarsi dall’Italia, assieme ai figli e alla sorella, per non assistere al clamore mediatico, originato dalla sua vicenda familiare. Da poco la Blasi é ritornata in Italia, pronta per iniziare una nuova vita senza Francesco Totti. Come spesso fanno alcune donne, per consacrare il momento in cui si volta pagina, Ilary ha deciso di attuare un cambio look, rinfrescando la propria immagine, a partire dall’acconciatura.

La Blasi ha stupito i fan anche per delle foto molto sensuali che la immortalano in topless o con completi a rete, mentre al momento della partenza per l’Africa, Ilary ha optato per un completo casual. A prendersi cura della chioma dell’ex moglie di Totti é, da sempre, Alessia Solidani. 

Non potendo essere aiutata nel cambio look dalla Solidani, Ilary Blasi si é affidata ad un suo collaboratore, Federico, che ha scattato anche un selfie, per celebrare il cambio look della conduttrice, scrivendo: ”Beautiful”. Al contrario, sul profilo social di Ilary, non é apparso nulla, per cui si presume che l’ex moglie di Totti non abbia voluto informare i fan sulle commissioni svolte al ritorno dal viaggio. 

Ilary Blasi: ecco cos’ha fatto la conduttrice di ritorno dall’Africa

Advertisement

Ilary Blasi non ha optato per un cambio radicale di look, in quanto ha cercato di mantenersi fedele all’immagine che ha mostrato anche durante la conduzione de L’Isola dei Famosi. Dunque, la sua pettinatura non é stata stravolta più di tanto, per cui si é limitata a ravvivare il suo biondo platino. Riguardo la piega, l’ex moglie di Francesco Totti ha scelto un liscio con fila al lato, in modo tale da valorizzare i suoi lineamenti, e una leggera scalatura ai lati.

Ilary Blasi dal parrucchiere

Ilary Blasi ha dimostrato di essere una donna molto forte, soprattutto per aver attraversato la ”bufera mediatica” originata dalla separazione-lampo dall’ex Capitano della Roma. Adesso é pronta a voltare pagina, continuando, assieme a Totti, ad occuparsi dei loro tre figli.

Anche se il matrimonio é finito, Ilary Blasi e Francesco Totti continueranno ad essere presenti come genitori, pur avendo imboccato strade diverse.

Advertisement

Leggi anche: Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti orgogliosi mostrano la figlia: “Guardate che splendore”

CONDIVIDI ☞