Advertisement

Ilary Blasi distrutta, l’attacco durissimo della mamma di Francesco Totti: “Parole scottanti”

Advertisement

Il fermento mediatico scatenato dalla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, anzi si arricchisce di nuovi particolari, e soprattutto di retroscena spiazzanti. Dopo tante chiacchiere da parte di voci non vicine ai due, si è registrato l’intervento della signora Fiorella, la mamma del Pupone, una delle persone più importanti della vita dell’ex capitano giallorosso.

Da mamma, la signora Fiorella è sempre scesa in campo per proteggere l’immagine del figlio, che al momento è stato ritratto come un traditore ed un padre non molto attento, da quando avrebbe “perso la testa” per Noemi Bocchi, la loro storia dovrebbe risalire al periodo compreso tra l’estate ed il mese di ottobre 2021. I primi pettegolezzi sulla presunta storia clandestina di Totti sono iniziati ad insinuarsi nel mese di febbraio, poi è esploso il gossip sulla crisi della coppia d’oro con smentite eclatanti, che a distanza di mesi hanno però confermato che la Blasi ed il Pupone erano già ai ferri corti.

Tra le ultime indiscrezioni clamorose è spuntata quella relativa alla scoperta da parte di Ilary Blasi della relazione tra il marito e Noemi, grazie ad un investigatore privato, al quale la conduttrice si sarebbe rivolta: questo lo scoop lanciato in esclusiva dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Un’ipotesi che ha trovato una sorta di riprova nella recente scoperta di un altro dettaglio sospetto: Totti ed Ilary Blasi sono stati avvistati mesi fa ad una cena in un famoso ristorante romano alla quale ha preso parte la stessa Bocchi.

Vecchie ruggini tra la mamma di Totti ed Ilary Blasi: quanto hanno influito sulla separazione dei due?

Mentre il gossip impazza dilungandosi nel fare il resoconto degli scheletri nell’armadio dei due ex coniugi, si pensa ad una prossima intervista esclusiva della conduttrice a Verissimo da Silvia Toffanin già a settembre. Ma anche il Pupone potrebbe rompere il silenzio dietro al quale si è trincerato per mettere a tacere le maldicenze su di sé, che hanno finito per coinvolgere anche i suoi figli.

Leggi anche: Separazione Totti-Ilary, parla la gola profonda: “Lui si è sentito solo, lei si comportava sempre così con lui”

Un nuovo retroscena sulla separazione della coppia d’oro ha tirato in ballo anche la madre di Francesco Totti, e parla di un “non feeling” tra la signora Fiorella ed Ilary Blasi, non dovuto alle classiche scintille tra suocera e nuora. Pare che la mamma di Totti non abbia mai avuto simpatia per la conduttrice e per questo non le avrebbe mai dimostrato stima, anzi avrebbe accolto con non troppo entusiasmo la notizia della relazione del figlio con la Blasi e poi le loro nozze.

Separazione Totti-Blasi

Un elemento che è stato avvalorato dalla rilettura di un commento del passato della signora Fiorella che a proposito della sua ex nuora pare avesse detto, in tempi non sospetti, al figlio: “Ma che te metti co’ ‘na ballerina?”. Il rapporto non sereno tra le due donne più importanti nella vita di Francesco Totti potrebbe aver influito, con il passare degli anni, nella decisione della separazione tra i due. Adesso si attende il giudizio della mamma di Totti sulla nuova compagna del figlio: cosa ne penserà di Noemi la signora Fiorella?

Leggi anche: Francesco Totti, la confessione su Ilary Blasi, lo rivela per la prima volta: “Non ho rimpianti, questo è quello che le ho dato”

CONDIVIDI ☞