Ilary Blasi, la drastica decisione dopo il rientro in Italia: “Via di casa con i figli. Ecco perché”

Advertisement

La macchina del gossip continua la sua corsa imperversando sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, con il focus che si è spostato sui futuri risvolti della coppia dopo il rientro in Italia della conduttrice, con i figli, dalla vacanza in Tanzania. L’ex signora Totti anche se lontana geograficamente è stata travolta dal gossip, che non si vuole arrestare su di lei, sostenendo che potrebbe trasferirsi a Milano, che è la sede del suo lavoro in tv.

Nel corso della programmazione dell’Isola dei Famosi, la Blasi fa spesso spola tra Roma-Milano, ed in vista dei prossimi impegni in programma che la vedranno impegnata ancora una volta con il reality sulla sopravvivenza e con un nuovo format in coppia con la sua grande amica Silvia Toffanin, potrebbe decidere di lasciarsi alle spalle Roma. Le indiscrezioni sui futuri impegni professionali della conduttrice parlano di un nuovo programma per le due ex “letterine”.

Ilary Blasi cambia vita: trasferimento a Milano con i figli

Per ragioni professionali, e per allontanarsi da Roma dove Totti è ancora oggi considerato la bandiera della squadra giallorossa, la conduttrice potrebbe decidere di dare una svolta alla sua vita, ma tale ipotesi si scontrerebbe con i progetti dei suoi figli maggiori che da adolescenti hanno le mani in pasta su diversi fronti, con il primogenito che ha ereditato dal padre la passione per il calcio.

Advertisement

Il trasferimento di Ilary Blasi a Milano dopo la separazione da Francesco Totti è la notizia del momento, dopo che la cronaca rosa ha anche scoperchiato il vaso di Pandora relativo alla spartizione del patrimonio dell’ex coppia d’oro, con l’ipotesi più che accreditata dell’assegnazione della casa coniugale, la villa all’Eur di Roma, alla Blasi che potrebbe quindi rimanere a vivere con i figli nella casa dove sono cresciuti.

Ilary Blasi scoop cambiamento

Leggi anche: Fedez in grande difficoltà sul palco, la domanda di una fan lo lascia senza parole: ecco cosa ha chiesto

Ma la seconda pista, resa nota dal settimanale Nuovo Tv, prevede un cambio di vita radicale per Ilary Blasi che potrebbe abbandonare la capitale, il periodico ha infatti svelato che la conduttrice: “Starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli. A pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset”. Ma la notizia per il momento resta nel campo del probabile.

Advertisement

 Leggi anche: Michelle Hunziker, il drammatico retroscena su Eros Ramazzotti dopo tanti anni: “Era il male e mi allontanarono da lui”

CONDIVIDI ☞