Fedez in grande difficoltà sul palco, la domanda di una fan lo lascia senza parole: ecco cosa ha chiesto

Advertisement

Sul palco Battiti Live, evento musicale di Radio Norba, condotto da Alan Palmieri in coppia con Elisabetta Gregoraci, Fedez ha avuto una piccola impasse, quando una sua fan gli ha rivolto una semplice domanda. Il marito di Chiara Ferragni, abituato ad aver un filo diretto con la sua schiera di seguaci ha avuto qualche momento di imbarazzo attardandosi così nel rispondere. Un siparietto andato in scena nel corso dell’appuntamento con Battiti Live in onda lo scorso 19 luglio su Italia 1, quando Mariasole Pollio si è rivolta alla folla degli spettatori trovando una fan di Fedez che con una semplice domanda ha mandato in crisi il rapper, che prima di rispondere è stato titubante.

La ragazza ha semplicemente chiesto al suo beniamino: “Sono Eleonora, sei un artista immenso e ti stimo per tutti i progetti di beneficienza che porti avanti. Poi, una domanda: tu usi molto i social per raccontarci la tua vita, ma cos’è che ti piace raccontarci di più?”. Il cantante milanese colto in contropiede ha tentennato balbettando: “Ooooohh…quellooo… oooooh… Quello…”. Dopo aver ponderato la sua risposta, è arrivata la replica del rapper che ha esclamato: Quello che non voglio nascondere. Boh, io ho un concetto di privacy abbastanza relativo. Racconto tutto tranne cose essenziali, tipo il concepimento dei figli”.

Fedez senza parole sul palco di Battiti Live

Dopo l’esibizione di Fedez sul palco Battiti Live, durante il quale il rapper si è scatenato con Tananai e Mara Sattei intonando l’ennesimo tormentone estivo “La Bella Vita”, non sono mancate le rivelazioni senza freni ed infatti il rapper ha condiviso un retroscena: “Penso sia un miracolo che sia riuscito a performance perché quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la mia p…a sinistra”. Una confessione imbarazzante che ha spinto Alan Palmieri ad intervenire: “Ma per fortuna ne abbiamo un’altra”.

Advertisement

Battiti Live Fedez

Leggi anche: Uomini e Donne. Gianni Sperti fuori per sempre, salta fuori tutto: “Ecco perché non lo vedremo più”

Nel giro di pochi minuti Fedez ha regalato al pubblico presente al live ed a quello da casa dei momenti privati, confermando ancora una volta che ama condividere aspetti piuttosto intimi senza porsi la domanda se debba farlo o meno, perché è diventata ormai una sua abitudine a cui non riesce proprio a rinunciare. Infatti da tempo il rapper ha messo in agenda un appuntamento irrinunciabile: collegarsi in diretta streaming quasi ogni mattina per parlare con i suoi seguaci, ai quali concede dei momenti particolarmente privati di sé, nei panni di marito, padre ed uomo comune.

Leggi anche: Ignazio Moser, salta fuori tutto su Cecilia Rodriguez, non lo aveva mai detto: “Ci siamo allontanati e ormai non abbiamo più dubbi”

Advertisement
CONDIVIDI ☞