Advertisement

Ilary Blasi e Francesco Totti, la guerra giudiziaria continua: la lista degli amanti arriva in tribunale

Advertisement

La guerra giudiziaria tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non si è ancora chiusa: la ormai ex coppia d’oro si trova ormai da mesi al centro di un’accesa battaglia legale. La conduttrice di Mediaset ha accusato Totti di averla tradita, ma l’ex calciatore della Roma è pronto a contrattaccare, sostenendo di avere prove dell’infedeltà della presentatrice.

Ilary Blasi e Francesco Totti, un tempo coppia d’oro del panorama italiano, sono ora protagonisti di un’aspra contesa legale ma anche da continue frecciatine su social animando così le discussioni mediatiche. L’ex signora Totti ha accusato il Pupone di averla tradita con Noemi Bocchi, ma l’ex capitano della Roma non ha intenzione di rimanere in silenzio. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Totti sarebbe pronto a rivelare i nomi degli amanti di Ilary, sostenendo di avere prove concrete della sua infedeltà.

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti non c’è pace

Ilary Blasi, attraverso i suoi legali, ha presentato una richiesta formale di addebito contro Totti al Tribunale civile di Roma. Secondo la conduttrice, il loro matrimonio, durato quasi 17 anni, sarebbe finito a causa di Noemi Bocchi, con cui Totti l’avrebbe sostituita. Totti, tuttavia, è convinto che Ilary l’abbia tradito in più occasioni e avrebbe degli screenshot che confermerebbero l’infedeltà della presentatrice.

Leggi anche: Amici, l’ex vincitore esce finalmente allo scoperto: “Sono gay, ho un compagno”

Cristiano IovinoTra i presunti amanti di Ilary Blasi ci sarebbero Cristiano Iovino, personal trainer, e Luca Marinelli, attore, ma si tratta di voci che non sono state confermate dai diretti interessatti, anzi il primo sui social è intervenuto tempo fa per smentire tutto. Totti sarebbe disposto a fare i loro nomi in tribunale, ma la decisione finale spetterà al giudice, nel frattempo, la guerra tra i due ex coniugi continua, con accuse e rivelazioni che tengono il pubblico con il fiato sospeso.

Leggi anche: Ballando con le Stelle anticipazioni: il cast dei 16 concorrenti, ecco tutti i nomi

CONDIVIDI ☞