“Ilary Blasi pazza dell’ex allievo di Amici”, la reazione del ballerino spiazza tutti: “È questa la verità”

Advertisement

La richiesta di riservatezza fatta da Ilary Blasi e Francesco Totti al momento dell’annuncio ufficiale della loro separazione, è caduta nel vuoto: il gossip ha deciso di percorrere un’altra strada per mettersi sulle tracce del nuovo lui, che si mormora, sia entrato nella vita della conduttrice di Mediaset. Fioccano i pettegolezzi sull’ex signora Totti, mentre sul Pupone imperversa da mesi una sola voce che ha individuato in Noemi Bocchi la sua nuova presunta fiamma.

Tra le tante indiscrezioni che hanno iniziato a serpeggiare su Ilary Blasi, e sul suo aver voltato pagina in amore, già nel mese di febbraio era spuntato il nome dell’attore Luca Marinelli, che la conduttrice ha smentito all’epoca sostenendo di non conoscerlo, anche se recentemente è stato avvistato con la compagnia di Melory Blasi, sorella minore della conduttrice. Il nome dell’attore è stato accantonato recentemente e si è parlato di un “giovane aitante” che avrebbe fatto perdere la testa alla Blasi, la quale lo avrebbe frequentato durante le sue trasferte a Milano, nel corso della conduzione dell’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi in love con Alessio La Padula: l’ex ballerino di Amici rompe il silenzio

Le ultime voci hanno poi tirato in ballo il nome di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici che in passato ha fatto parlare di sé il gossip per via della relazione con la collega Elena D’Amario. Un rumor che ha iniziato a farsi largo dopo dei dettagli social sospetti: qualche mese fa i due si sono scambiati like e cuori su Instagram, ma questi indizi hanno indispettito il gossip solo recentemente.

Advertisement

Alle voci insistenti che hanno accostato l’ex ballerino di Amici ad Ilary Blasi ha replicato lo stesso Alessio La Padula, additato dal web come il giovane aitante che avrebbe inviato messaggi compromettenti alla Blasi, scoperti da Totti. Il ballerino per difendersi e smentire i rumors, ha fatto sentire la sua voce sui social commentando le maldicenze sul suo conto e sulla conduttrice di Mediaset: “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”.

Alessio La Padula Ilary
Alessio La Padula

Leggi anche: Ilary Blasi ha perso la testa per un aitante giovane, il clamoroso retroscena: “Totti tradito scopre i messaggi compromettenti”

Invece la Blasi ha deciso di allontanarsi dalle maglie del gossip con una fuga all’estero, organizzando una vacanza in Africa con sua sorella maggiore Silvia ed i suoi tre figli Cristian, Chanel ed Isabel, come documentato da alcuni scatti social. Nell’ultimo periodo poi, il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le prime immagini di Totti sotto casa della presunta nuova fiamma Noemi Bocchi, sostenendo che la loro storia andrebbe avanti dallo scorso autunno, dopo che ha cercato di salvare il suo matrimonio dal naufragio senza però riuscirci.

Leggi anche: Alberto Matano, le foto del viaggio di nozze con Riccardo spiazzano i fan: “Scatti incredibili”

Advertisement
CONDIVIDI ☞