Ilary Blasi ha perso la testa per un aitante giovane, il clamoroso retroscena: “Totti tradito scopre i messaggi compromettenti”

Advertisement

I tradimenti reciproci tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero stati i motivi che hanno impedito alla coppia di uscire fuori dalle sabbie mobili di una brutta crisi, che ha ristagnato per mesi. Non solo l’ex capitano giallorosso avrebbe archiviato l’amore con l’ex moglie aprendosi ad un’altra relazione con Noemi Bocchi, ma anche la conduttrice di Mediaset avrebbe deciso di voltare pagina da tempo con un altro uomo. Uno scoop lanciato sulle colonne del settimanale Chi, che è tornato a parlare della separazione della coppia, tornando alla carica dopo la prima ondata di pettegolezzi che ha serpeggiato nel mese di febbraio.

Ad oggi le nuove piste battute dalla cronaca rosa hanno portato ad insinuare che la Blasi abbia perso la testa per un “aitante giovane”, che avrebbe incrinato il rapporto con Totti, durante i tentativi di recuperare la loro unione coniugale. Alcune fonti sostengono che il Pupone abbia trovato dei messaggi compromettenti nel cellulare della madre dei suoi figli, e questo avrebbe scatenato un putiferio.

Ilary Blasi ha perso la testa per un aitante giovane: impazza il gossip

Un rumor che ha così alimentato la pista di una relazione clandestina tra Ilary Blasi ed un giovane che avrebbe frequentato durante le sue trasferte a Milano, nel corso del suo impegno con la conduzione dell’Isola dei Famosi. Le malelingue hanno inoltre ipotizzato che quando nel mese di febbraio Totti prima, e la Blasi dopo, hanno smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma i due hanno cercato di tutelare i propri figli.

Advertisement

Se Noemi Bocchi continua ad essere affiancata all’ex capitano della Roma, il gossip sulla conduttrice di Canale 5 ha cambiato volto: prima si era parlato di un’amicizia sospetta con l’attore Luca Marinelli, un rumor che per settimane si è diffuso in rete e sulle testate, ma adesso il nome dell’attore è stato accantonato.

Luca Marinelli
Luca Marinelli

Leggi anche: “Troppo grassa per tuo marito”, insulti e offese sulla foto di coppia, la risposta della nota influencer zittisce tutti

All’epoca anche la Blasi intervistata da Silvia ToffaninVerissimo aveva smentito sostenendo di non conoscerlo neppure. Ma poi si è scoperto invece che l’attore non è poi troppo lontano dalla cerchia di conoscenze della Blasi dal momento avrebbe cominciato a frequentare la compagnia di Melory Blasi, sorella della conduttrice. La separazione tra Francesco Totti ed Ilary è nell’aria da tempo ed i paparazzi sono pronti a scommettere che è questione di poco: la verità presto verrà a galla ed i due ex usciranno anche allo scoperto con i rispettivi nuovi amori.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Vito Coppola ‘tradisce’ Milly Carlucci, il ballerino abbandona il programma: “Un’offerta irrinunciabile”

Advertisement
CONDIVIDI ☞