Divorzio Totti – Ilary, il retroscena che cambia tutto: “Lui voleva lasciare Noemi, ma la Blasi lo ha cacciato”, ecco perché

Advertisement

Non è stata ancora archiviata la notizia più calda dell’estate sul fronte gossip, ossia la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, al loro annuncio ufficiale hanno fatto eco le reazioni di vip e media, come anche l’avvicendarsi di tante indiscrezioni sulle ragioni dell’addio. Ora l’attenzione si è spostata nei confronti della conduttrice, che i pettegolezzi affiancano ad un “giovane aitante” che per ora resta misterioso, mentre il Pupone è stato recentemente avvistato dagli obiettivi di Chi sotto casa della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, un’ulteriore conferma della loro storia.

Eppure secondo il parere prevalente dell’opinione pubblica, Totti avrebbe cercato fino all’ultimo di salvare il matrimonio, come è emerso anche tra le righe del suo comunicato stampa affidato all’Ansa, che rispetto a quello della Blasi è apparso più sentito dal punto di vista emotivo. Confrontando le loro dichiarazioni qualcuno ha rilevato la freddezza di lei, e la delusione di lui, che forse ha acconsentito alla separazione malvolentieri.

Quando nell’aria si attendeva l’annuncio ufficiale dei due ex, che doveva essere congiunto, poi si è saputo che un litigio li ha portati a pubblicare due dichiarazioni disgiunte, così è arrivato prima il comunicato di Ilary Blasi che si è limitata a comunicare telegraficamente l’addio: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Ilary Blasi, il retroscena sulla separazione con Francesco Totti

Advertisement

In seguito è arrivato l’annuncio di Totti, tra le cui righe si è rilevato il fatto che abbia cercato fino all’ultimo di salvare il matrimonio: Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Totti Ilary

Leggi anche: “Ilary Blasi pazza dell’ex allievo di Amici”, la reazione del ballerino spiazza tutti: “È questa la verità”

Mentre la Blasi si è ritrovata sotto attacco da parte di media, colleghi ed esperti del gossip, Totti è stato risparmiato dalle polemiche e nemmeno i media lo hanno crocifisso per il fatto che ormai da mesi ha una nuova compagna, Noemi Bocchi, visto che sarebbe una conseguenza del presunto tradimento della Blasi con un giovane aitante.

Advertisement

Secondo la nuova ondata di pettegolezzi la conduttrice di Mediaset avrebbe avuto un flirt prima dell’inizio dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e nel corso del reality nelle sue trasferte meneghine avrebbe frequentato la sua fiamma, dapprima identificata nell’attore Luca Marinelli, poi è spuntato il nome di Antonino Spinalbese, ex di Belen, ed infine quello di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici. Il Pupone ad oggi è “uscito allo scoperto” con Noemi mentre la Blasi non si è ancora esposta sul fronte sentimentale, una contraddizione a quello che mormora il gossip e confermano fonti vicine ai due ex, ovvero che se fosse dipeso solo dalla volontà di Totti, il loro matrimonio sarebbe continuato.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, la reazione a sorpresa dopo la rottura di Totti e Ilary Blasi: “Brutta ferita inferta ai figli e vi spiego il perché”

 

CONDIVIDI ☞