Advertisement

Ilary Blasi, la confessione choc sulla lite con Alfonso Signorini, viene tutto a galla: “Non posso dirgli di sparire, ma in realtà…”

Advertisement

Ilary Blasi, ospite a Belve, trasmissione condotta da Francesca Fagnani, ha affrontato due argomenti che hanno fatto letteralmente impazzire il web. Il primo l’ha vista al centro del gossip per diverso tempo, assieme a suo marito Francesco Totti. Il secondo, invece, riguarda la presunta frecciatina lanciata da Ilary al conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini.

Riguardo la presunta crisi matrimoniale con Totti, Ilary Blasi ha smentito sia che essa perduti sia che ci sia stata, dicendosi convinta del fatto che si sia trattato di un vero e proprio complotto ai danni della sua famiglia. Tutto é partito da una foto, diventata virale, che immortala l’ex calciatore allo stadio con una donna a poca distanza. Chi avrebbe ordito un complotto contro Ilary Blasi e Francesco Totti?

”Sinceramente, non ho pensato a Fabrizio Corona, anche perché mi sembra sia partita da altri giornali…”, ha esordito la Blasi, ribadendo: ”Ho pensato solo che fosse un complotto, ad un’organizzazione, ma onestamente non ho un’idea di chi…”.

Ilary Blasi: ecco quali sono i suoi rapporti con Alfonso Signorini dopo la presunta frecciatina al conduttore

Ilary Blasi, nel corso dell’intervista, ha chiarito anche quali siano i suoi rapporti con Alfonso Signorini e cosa abbia voluto dire con la battuta: Da opinionista a conduttore é un attimo.”, visto che Signorini é stato opinionista per un triennio al Gf Vip, da lei condotto. La battuta é stata fatta da Ilary nel corso di una puntata de L’Isola dei Famosi, rivolgendosi a Vladimir Luxuria.

La Blasi, che con quella dichiarazione, ha infiammato il web, ha precisato di aver voluto solo scherzare. ”Io e Alfonso abbiamo lavorato insieme per tre anni, io conducevo il Grande Fratello, lui faceva l’opinionista. Ci siamo divertiti tantissimo, siamo molto in confidenza. Non andrei mai a casa sua a dire: ‘Devi sparire’, l’ho fatto perché ho confidenza, é un gioco…”, ha dichiarato Ilary Blasi.

Ilary Blasi Signorini

Quando ho detto quella cosa é stata vista in maniera negativa, ma in realtà era positiva, ho fatto un complimento a Vladimir come per dire: ‘Non si sa mai nella vita…”’, ha precisato la Blasi, chiarendo di essere in buoni rapporti con Signorini. La moglie di Totti ha posto fine, così, alle voci relative ad una presunta rivalità con il direttore di Chi ed a quelle, ancora più insistenti, su una presunta crisi coniugale.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria demolisce Nicolas Vaporidis: “Ecco quello che mi ha fatto e perché sono sbottata”

CONDIVIDI ☞