Advertisement

Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria demolisce Nicolas Vaporidis: “Ecco quello che mi ha fatto e perché sono sbottata”

Advertisement

Vladimir Luxuria non ha mandato giù il fatto che, durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, uno dei naufraghi, Nicolas Vaporidis, si sia rivolto a lei, parlando al maschile. Vladimir, intervistata da Fanpage.it, ha affermato, senza giri di parole, che il concorrente non ha fatto una gaffe, ma l’errore sarebbe stato volontario. Durante la puntata, c’é stato uno scontro verbale tra i due che ha fatto molto discutere il popolo del web che ha iniziato a schierarsi.

Nel corso dell’intervista, Vladimir Luxuria ha spiegato perché si é adirata nel corso della diretta”Quando succede che qualcuno mi si rivolga al maschile, magari per sbadataggine o distrazione, io non ci do molto peso perché non c’é l’intenzione di offendere. In quel caso, invece, ho visto che, a corto di argomenti, Nicolas ha reagito così. Non so se si sia smascherato o se fosse arrabbiato…”.

Comunque é stata una reazione esagerata. Io faccio quello che devo fare, ho espresso un’opinione. […]”, ha chiarito Luxuria che non ha ricevuto ancora le scuse da parte del naufrago. Vladimir ha sottolineato, inoltre, che non si possa andare in un reality”pensare di non essere criticato o contraddetto”, cosa abbastanza frequente. Non a caso, l’opinionista ha criticato la motivazione della nomination data a Laura Maddaloni e Clemente Russo, a suo dire ”farlocca”, ed, in secondo luogo, il fatto che Vaporidis abbia associato Carmern Di Pietro al trash.

In pratica, Vladimir Luxuria si sarebbe limitata solo a svolgere il ruolo di opinionista nel programma. Quest’ultima ha sottolineato anche che non avrebbe mai detto ”una cosa del genere” a qualcuno. Facendolo, infatti, a detta dell’opinionista: ”Diventi subito saccente, presuntuoso, antipatico. Quando ha fatto i provini, sapeva di non essere andato a fare un documentario antropologico sulle popolazioni o sulla fauna ittica dell’Honduras…”.

Vladimir Luxuria spara a zero su Nicolas Vaporidis, poi svela cosa farebbe se il naufrago si scusasse

Vladimir Luxuria ha continuato a parlare di Nicolas Vaporidis in termini non proprio positivi, dicendo: ”Trovo controproducente fare quello che viene dal cinema e che adesso si crede sto cavolo, sempre con quest’aria corrucciata. Spero che l’Isola gli serva a smontarlo un attimino. Però preciso che non lo considero mio nemico. Questo lo voglio dire.”.

Luxuria ha, poi, ribadito, a proposito del fatto che Vaporidis le parlasse al maschile: ”Non é stato un errore. L’ho sentito uno, due, tre volte poi sono sbottata. Se fosse stato un lapsus non lo avrei fatto.”. Proprio per questo, l’opinionista in puntata ha chiesto rispetto, ma l’attore ha continuato a parlare, dicendo di voler essere rispettato lui per primo. Vladimir ha spiegato anche cosa succederebbe se Nicolas le porgesse le sue scuse.

Vladimir Luxuria duro sfogo

”Devo dire che Vaporidis é troppo suscettibile. Se dovesse farmi le sue scuse, però, le accetterei immediatamente. Mi auguro capisca che la sua é stata una reazione esagerata. Siamo in un gioco, io non farei mai un’offesa personale a un naufrago. E mi aspetto lo stesso da loro.”, ha affermato Luxuria dicendosi disposta, comunque, a sotterrare l’ascia di guerra, atteggiamento sicuramente pacato ed intelligente.

”Mi é capitato più volte nella vita di imbattermi in persone che quando non hanno più niente da dire, non hanno argomenti, tirano fuori il fatto che io sia trans.”, ha confessato Vladimir Luxuria, pronta, in ogni frangente,  a passare oltre l’intolleranza.

Leggi anche: Fedez, il crollo dopo il rientro a casa, c’entra la figlia Vittoria: “È accaduto tra le braccia del papà”

CONDIVIDI ☞