Advertisement

Ilary Blasi, l’indiscrezione choc: ”Pier Silvio Berlusconi non é contento. Fuori dall’Isola dei Famosi”

Advertisement

Ilary Blasi potrebbe veder vacillare il suo posto alla conduzione de L’Isola dei Famosi. La presentatrice, stando agli ultimi rumors, non avrebbe soddisfatto le aspettative di Pier Silvio Berlusconi, pur riportando ascolti piuttosto buoni. Non é la prima volta che Berlusconi interviene, per correggere il tiro, su alcune trasmissioni. Di sicuro, molti ricorderanno cosa é accaduto al Grande Fratello Vip. Adesso, sembra arrivato il momento di un intervento incisivo sull’Isola dei Famosi, diretto ad arginare l’effetto trash. 

Ha fatto bene Pier Silvio Berlusconi a mettere un po’di pulizia…”, ha affermato l’ex con corrente Carolina Marconi a proposito del Gf Vip, aggiungendo: ”Si stava andando sempre più verso il basso ed ha riportato tutto in ordine”. Adesso i riflettori sono puntati tutti su Ilary Blasi ed il suo reality che sembra non aver soddisfatto i vertici Mediaset. 

Dunque, il futuro lavorativo dell’ex moglie di Totti, a Canale 5, potrebbe subire delle brusche modifiche. Ad onor del vero, però, va detto che Ilary Blasi e la sua squadra hanno raggiunto, nella puntata del 29 maggio, il 19,7% di share, pari a 2 milioni e 629mila spettatori; allora perché Pier Silvio Berlusconi non é soddisfatto? 

Ilary Blasi, posto in bilico a Mediaset: Pier Silvio non é soddisfatto dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi ha raggiunto il picco più alto di ascolti nella puntata del 24 aprile, convincendo 2 milioni e 983mila spettatori, mentre il 17 aprile ha toccato il 23,3% di share. Non é andato in maniera esaltante, invece, il daytime che ha ottenuto 1.100.000 spettatori, pari ad uno share del 14%. A parte ciò, é subentrata una questione, relativa proprio ad Ilary Blasi, che potrebbe aver suscitato malcontento in Berlusconi. 

ilary blasi futuro isola berlusconi

Ma partiamo dal principio; stando a quanto si legge su Nuovo TV: ”L’amministratore delegato avrebbe cominciato ad analizzare che l’Isola dei Famosi e quello che sta vedendo in queste prime settimane di programmazione, non avrebbe ottenuto la sua approvazione…”. Se a ciò si aggiunge un determinato atteggiamento tenuto da Ilary Blasi, probabilmente si può intuire quale sia l’origine del malcontento di Pier Silvio Berlusconi. Secondo alcuni, sembra quasi che la conduttrice non veda l’ora di congedarsi dal suo pubblico per andare a dormire. 

Sempre sul magazine si legge: Piacerà questo atteggiamento a Pier Silvio? Si dice che l’ex moglie di Totti guadagni circa 300mila euro per ogni edizione del programma, che presenta dal 2021”. Da qui é partito lo scottante interrogativo sul malcontento di Berlusconi che, probabilmente, starà pensando di tagliare qualche spesa. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione e le eventuali mosse dell’amministratore delegato. 

Leggi anche: Isola dei Famosi, Enrico Papi fa imbarazzare Ilary Blasi: ”Non dovevo dire quella battuta”

CONDIVIDI ☞