“C’era da aspettarselo, Ilary Blasi ha fallito”: Mediaset chiude Star In The Star, la conduttrice non supera la sfida degli ascolti tv per salvare il programma

Advertisement

La notizia circolava da tempo nei corridori Mediaset, ed ora è arrivata la conferma: Ilary Blasi ha annunciato l’imminente conclusione del suo nuovo programma, la conduttrice non è riuscita a salvare le sorti di Star In The Star che chiude in anticipo i battenti rispetto al piano iniziale. La sfida degli ascolti tv non è stata superata dallo show di Canale 5, malgrado l’impegno profuso da Ilary Blasi per attirare l’attenzione del pubblico nei confronti di Star In The Star, che ha deluso le aspettative dei telespettatori e dell’azienda.

Così dopo le prime puntate, che hanno fatto registrare uno share al di sotto delle aspettative, il programma del prime time del giovedì di Canale 5 è stato tagliato. Mediaset chiude Star In The Star in anticipo: lo show si concluderà alla quinta puntata, mentre inizialmente si prevedevano altre due serate. Come annunciato da Ilary Blasi la semifinale è prevista per il 7 ottobre, mentre la finalissima è in programma per il 14 ottobre.

Brutto colpo Ilary Blasi

Mediaset chiude Star In The Star in anticipo: Ilary Blasi non salva il suo programma

Advertisement

La conduttrice non è quindi riuscita a salvare le sorti del programma che era partito non solo in sordina ma anche contornato da una scia di polemiche, per via della querelle con la Rai che ha accusato Star In The Star di plagio, per poi alimentare le delusioni del pubblico che non hanno apprezzato le maschere nelle prime puntate considerandole poco realistiche.

Leggi anche: “Che grande flop Ilary Blasi”: Fabrizio Corona attacca la conduttrice di Star in the Star per gli ascolti deludenti e dimostra che tra loro scorre ancora della ruggine

Lo share ha penalizzato il programma condotto dalla Blasi, che si è messa in gioco ballando e lanciando le sue consuete frecciatine ironiche, potendo anche contare su una giuria scoppiettante composta da giudici del calibro di: Claudio Amendola, Marcella Bella, Andrea Pucci. Continuano a dettare legge in tv gli indici degli ascolti, per questo Mediaset chiude Star In The Star dopo aver registrato uno share troppo basso per una prima serata così importante nel palinsesto di Canale 5.

CONDIVIDI ☞