Advertisement

Ilary Blasi nei guai, saltano fuori i messaggi inequivocabili: “Totti aveva capito tutto. È stata lei la prima a tradire, ecco con chi”

Advertisement

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno posto fine al loro matrimonio; su questo non c’è dubbio. Al contrario, sono molteplici le voci in giro relativamente alla classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Non a caso, su Il Corriere della Sera, si legge che, ancor prima che nella vita di Totti spuntasse Noemi Bocchi, la Blasi avrebbe avuto un’amicizia particolare con un personal trainer, pendolare tra Roma e Milano. Chi é l’uomo misterioso? 

Non é tutto; pare che Francesco Totti abbia scovato dei messaggi compromettenti, probabile preludio alla crisi coniugale con Ilary Blasi. Anche se al momento sembra che il gossip propenda per un eventuale tradimento da parte del ”Pupone” con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, stando a quanto riportato sul Corriere della Sera, le cose starebbero diversamente.

In pratica, Ilary Blasi avrebbe conosciuto il personal trainer, che risponde al nome di Cristiano Iovino, già un anno e mezzo fa. Totti non avrebbe fatto nemmeno in tempo a pubblicare una foto tenera con Ilary, corredata dalla didascalia ”io e te”te”, che sarebbe scoppiata una crisi matrimoniale irreversibile

Ilary Blasi: messaggi compromettenti scoperti da Francesco Totti? 

Ilary Blasi avrebbe scambiato dei messaggi compromettenti con Cristiano Iovino, ex di Zoe Cristofori e Giulia De Lellis. Totti li avrebbe letti, secondo la ricostruzione de Il Corriere, pensando a un ”flirt o qualcosa d’altro”. Anche il settimanale Chi ha fatto riferimento al alcuni messaggi che non avrebbero lasciato spazio al dubbio. 

”I messaggi reciproci trovati sul telefonino di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti. Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non é affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente…”, si legge su Il Corriere.

Ilary Blasi e Cristiano Iovino
Ilary Blasi e Cristiano Iovino

”Questo sarebbe il vero snodo cruciale , lo ‘spartiacque’ ci assicurano, nella storia ventennale tra Totti e Ilary. Quello in cui il Capitano prende coscienza, capisce tante cose…”. Si presuppone che i probabili incontri siano avvenuti a Milano, dove Ilary Blasi, per motivi di lavoro, trascorreva almeno quindici giorni al mese. Non a caso, si legge ancora: ”E ripensa a tutto quel tempo in cui, per due edizioni consecutive de ‘L’Isola’ (2021 e 2022) e per lo sfortunato show ‘Star in the Star’, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese…”.

”Mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Christian, Chanel e Isabel”, si conclude. All’epoca dei fatti, così come ricostruiti, non era ancora entrata Noemi Bocchi nella vita dell’ex Capitano della Roma. Solo qualche settimana dopo, l’ex marito di Ilary Blasi e la sua fiamma si sarebbero conosciuti. Ormai la separazione tra i due personaggi famosi é una realtà, per cui la parola é passata ai rispettivi avvocati, indipendentemente da ciò che sia realmente successo. 

Leggi anche: Serena Garitta, lo sfogo amaro dell’ex gieffina: “Adesso vi dico perché sono sparita dalla TV”

CONDIVIDI ☞