Serena Garitta, lo sfogo amaro dell’ex gieffina: “Adesso vi dico perché sono sparita dalla TV”

Advertisement

Serena Garitta é stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello, premiata dal pubblico con la vittoria del reality. É da diverso tempo, però, che la Garitta non si vede in TV. Molti si sono domandati che fine abbia fatto la simpatica Serena che, tuttavia, risulta essere molto presente sui social. Conduttrice, opinionista e giornalista, la Garitta ha trovato una propria collocazione professionale, lontano dai riflettori.

I suoi fan l’hanno ammirata, nel ruolo di inviata, nel 2021 ad Ogni Mattina, programma, in onda su Tv 8, con al timone Adriana Volpe. Serena ha avuto anche una breve, ma significativa esperienza come attrice in Blanca, una fiction firmata Rai. Intervistata dal settimanale Nuovo, la Garitta ha svelato, in parte, i suoi progetti per il futuro, pronunciandosi anche su un’eventuale partecipazione al Grande Fratello.

Mi incuriosirebbe, ma, avendolo già vinto, non so se abbia senso partecipare, ha confessato Serena che, molto probabilmente, sta volgendo lo sguardo verso un altro progetto lavorativo, altrettanto interessante. Riguardo la vita privata, poi, l’ex vincitrice del Gf non ha fatto mistero di non essere interessata al matrimonio. Al momento, infatti, convive a Genova con il compagno Nicolò Ancona, più giovane di lei di dieci anni. La differenza d’età, come ha detto lei stessa, non é mai stata un problema.

Serena Garitta, qualcosa bolle in pentola: ecco i suoi progetti per il futuro

Advertisement

Serena Garitta che ha già un figlio, Renzo, di sei anni, chiamato così in onore del compianto suocero, vorrebbe ampliare la famiglia. La 44enne ha vissuto un periodo di crisi con il compagno Nicolò che li ha portati a separarsi per ben otto mesi. Tuttavia, l’amore ha vinto ed i due sono riusciti a superare le divergenze, tornando più uniti di prima.

Serena Garitta tv

Dal punto di vista professionale, Serena Garitta ha collaborato con il canale Sportitalia; sembra che adesso lo sport stia ritornando nella vita dell’ex vincitrice del Gf. Non a caso, Serena ha ammesso che qualcosa bolle in pentola in tal senso; le potrebbe essere affidato, infatti, un programma sportivo, per la gioia dei suoi fan.

Ultimamente le trasmissioni sono incentrate sulla cronaca, più che sull’intrattenimento, però pare che si stia definendo un progetto che mi riguarda in ambito sportivo, ha anticipato la Garitta, pronta a rimettersi in gioco con la sua irresistibile dialettica.

Advertisement

Leggi anche: Maria De Filippi a ruota libera su Totti e Ilary e svela il brutto retroscena sulla sfuriata a Tu si que vales: “Usata da quel personaggio”

CONDIVIDI ☞