Advertisement

Ilary Blasi, perché è veramente finito tutto con Francesco Totti: la foto che non lascia spazio ai dubbi

Advertisement

Malgrado le smentite, non si è placato il vespaio di pettegolezzi su Ilary Blasi e Francesco Totti, secondo il gossip i due starebbero tenendo nascosta la rottura, e per allontanare ogni sospetto hanno organizzato reunion in famiglia pubbliche. Ma i dubbi restano sulla coppia d’oro del jet set nazionale e parlano di separazione in atto dopo una crisi che si è protratta per mesi.

Ad aggiungere altri dettagli sull’addio tra Ilary Blasi e Totti ci ha pensato ancora una volta Dagospia, che tra i primi ha lanciato lo scoop sul web su crisi e separazione tra i due vip. Secondo gli ultimi aggiornamenti diffusi dal noto portale a cura di Roberto D’Agostino l’amore tra Ilary e Francesco sarebbe naufragato da tempo e lui avrebbe voltato pagina al fianco di Noemi Bocchi come confermato da diverse fonti, rimaste rigorosamente anonime, ma che sarebbero molto vicine al Pupone, le quali hanno svelato che la storia con Noemi va avanti da diversi mesi.

L’ennesimo indizio sulla separazione in corso tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Totti

Tra gli ultimi indizi che proverebbero la rottura in casa Totti-Blasi, Dagospia ha menzionato il fatto che i due hanno fatto gli auguri social separati in occasione del sesto compleanno della loro terzogenita. Sui loro rispettivi profili Instagram l’ex capitano giallo-rosso e la conduttrice di Mediaset hanno fatto le loro rispettive dediche per il compleanno della figlia Isabel ed ai loro post non hanno allegato foto di famiglia che ritraggono la coppia insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche: Scontro totale tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli : “Sei un bugiardo, ti dico io perché non mi hai chiamata “

Le due dediche differenti e senza condividere ritratti di famiglia sarebbe l’ennesima conforma al fatto che il legame tra Ilary e Francesco Totti è giunto al capolinea, anche se i due non sono ancora pronti a dare ufficialità alla loro separazione proprio come hanno fatto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che hanno atteso più di un anno prima di annunciare il divorzio per evitare di ritrovarsi nella bolgia del gossip, che comunque non sono riusciti a schivare malgrado la decisione di prendere tempo e di fare un annuncio condiviso.

Leggi anche: Amici. Alessandra Celentano esplode di rabbia contro il collega, mai vista così furiosa! Scoppia la lite violenta: “Pagliaccio, è scandaloso che…”

CONDIVIDI ☞