Advertisement

Ilary Blasi, quanto guadagna per condurre l’Isola dei Famosi? Il suo cachet è stratosferico

Advertisement

Ilary Blasi riconfermata alla guida di questa edizione dell’Isola dei Famosi, non solo ha sconfessato chi ipotizzava per lei un anno di pausa dalla tv dopo la chiacchierata separazione da Totti, ma ha spiazzato tutti per via di un cachet stratosferico. I ben informati hanno infatti vagheggiato sulle cifre da capogiro che la conduttrice intascherà puntata dopo puntata, tra chi si è sbilanciato a fare i conti in tasca alla conduttrice di Canale 5 si deve segnalare il portale Dagospia.

Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha svelato che Ilary Blasi percepirebbe per condurre l’Isola dei Famosi puntata dopo puntata un lauto compenso: Ivan Rota sulla base delle passate stagioni della conduttrice al timone dell’Isola dei Famosi, ha ipotizzato che se in passato ha guadagnato una cifra attorno ai 300.000 euro, potrebbe per quest’edizione intascare molto di più. Il cachet di Ilary Blasi, ora che la sua esperienza da cocchiera del reality sui naufraghi si è consolidata, è incrementato e quindi il range tra la sua prima volta alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2021 ed oggi è considerevole.

Ilary Blasi, guadagni stratosferici per la conduzione dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi secondo i calcoli del giornalista percepirebbe 50mila euro a puntata, e visto che se ne prevedono in totale 18, l’incasso finale dovrebbe raggiungere i 900 mila euro alla fine del programma. Secondo invece svelato da voci di corridoio, mai confermate, che fanno appello alle indicazioni degli esperti l’ex signora Totti raggiungerebbe un guadagno totale leggermente più basso.

Quanto guadagna Ilary Blasi isola

Leggi anche: Bianca Atzei irriconoscibile: ”Sembri Nina Moric, perché ti sei tirata?”, impietosi i commenti del web

Invece qual è il cachet dei naufraghi? Per ogni settimana trascorsa su suolo honduregno, ogni singolo concorrente guadagnerebbero tra i 5mila ed i 10mila euro, in base alla stessa popolarità di cui gode, i più famosi sono quelli che guadagnano di più nel cast dell’Isola dei Famosi. Secondo invece un’altra fonte in quest’edizione, i guadagni dei naufraghi sarebbero più bassi: ogni concorrente percepirebbe una cifra compresa tra i 2mila euro ad un massimo di 6mila euro a settimana.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Cristina Scuccia vuota il sacco: “Ecco cosa ha fatto una volta uscita dal convento”

CONDIVIDI ☞