Ilary Blasi ne ha fatta di strada in tv dai suoi esordi come “letterina” di Passaparola, dove tra l’altro è stata in buona compagnia di una sua cara amica, diventata anche lei una delle conduttrici più conosciute sulle reti Mediaset, ossia di Silvia Toffanin. Dopo tanti stacchetti nel quiz show condotto da Gerry Scotti, la Blasi è riuscita a conquistare il “Pupone” con il quale da circa 20 anni sta insieme: malgrado i continui pettegolezzi che li danno in crisi ed in procinto di separarsi, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a confermare di essere una coppia solida che ama i propri figli.
Dopo anni di gavetta, si ricorda che sin da piccola è apparsa in alcuni spot pubblicitari per importanti marche, la Blasi è riuscita a conquistare i consensi del pubblico televisivo e dei vertici Mediaset, così dopo diverse edizioni alla guida de Le Iene è approdata a Canale 5 dove ha avuto inizio il suo exploit nella conduzione in solitaria. Come volto di Canale 5 è stata scelta per capitanare prima la versione vip del Grande Fratello per poi passare ad un altro reality molto seguito: L’Isola dei Famosi, al cui timone è da tre edizioni di fila.
La signora Totti, prima ancora di convolare a nozze con lui e di intraprendere la carriera da conduttrice sin da piccola sognava di entrare a far parte del circolo mediatico, anche se ha proseguito i suoi studi arrivando alla laurea. Sapete qual è il titolo di studio della conduttrice? Pochi lo sanno ma Ilary Blasi anche se ha iniziato presto a farsi notare in tv ha continuato a studiare conseguendo una laurea.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, sapete che titolo di studio ha la showgirl calabrese? Non lo avreste mai detto
Prima di diventare un volto familiare in tv, Ilary Blasi ha deciso di dedicarsi agli studi: dopo il diploma al Liceo Scientifico, la conduttrice ha proseguito gli studi e si è iscritta alla Facoltà di Scienza delle Comunicazioni. Dopo aver conseguito il suo titolo accademico la Blasi si è dedicata alla sua famiglia e parallelamente alla carriera, riuscendo mattoncino dopo mattoncino a costruire la sua fortezza di regina degli show televisivi facendo leva sulla sua spigliatezza, la sua ironia e la sua prorompente bellezza, diventata negli ultimi tempi un po’ troppo artificiale secondo i commenti più critici di chi non si astiene dall’avanzare delle contestazioni nei confronti della conduttrice.
Leggi anche: Eleonora Daniele, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi lo avrebbe mai immaginato
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…