x

Advertisement

Ilary Blasi tradita e inconsolabile, la confessione degli amici: “Ecco come non vuole apparire e perché”

Advertisement

Il dinamismo social fatto registrare nell’ultimo periodo da Ilary Blasi ha fatto ipotizzare che si trattasse di una sua clamorosa risposta al gossip, dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti. Ma qualcuno ha letto nei suoi scatti provocanti, in cui si è mostrata su Instagram più sensuale che mai con bikini succinti e pose sensuali, un messaggio all’indirizzo anche del suo ex. Le due ipotesi sono state confermate dalle rivelazioni di alcuni amici stretti della conduttrice Mediaset, che hanno svelato che la Blasi ha deliberatamente voluto mostrarsi insieme ai suoi figli sui social serena e spensierata, ma anche in una veste più sensuale per riscattare la sua immagine di donna tradita dal marito.

Le scottanti dichiarazioni degli amici della conduttrice sono state raccolte dal settimanale DiPiù, che le ha riportate senza censure condividendo quanto da loro detto: “Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”.

Il messaggio di Ilary Blasi: “Non sono la moglie tradita dal marito…”

Chi conosce bene Ilary Blasi ha così puntualizzato le ragioni per cui, dopo l’addio lei e Francesco Totti la conduttrice ha deciso di tenersi lontana dal gossip ma non dai social, condividendo delle foto bollenti con dei seducenti bikini non solo durante la sua vacanza africana con i figli, ma anche una volta rientrata in Italia, con i primi scatti dalla sua amata Sabaudia, dove la famiglia Totti è solita fare le vacanze avendo anche una villa.

Ilary Blasi tradita amici

Leggi anche: Francesco Totti, Dagospia sgancia la bomba: lui, la fiamma Noemi ed Ilary nello stesso locale l’anno scorso

Se Totti tace e non si mostra in pubblico e sui social, Ilary Blasi invece ha deciso di mostrarsi virtualmente per spazzare via tutti i luoghi comuni che ruotano attorno alla figura della donna tradita: a suon di selfie e pose bollenti, la conduttrice Mediaset ha velatamente lanciato un messaggio, di facile comprensione, che suona come una rivincita personale contro denigratori e vicende private. Ma l’intento della Blasi è stato forse anche quello di essere un esempio per tutte donne, che si sono trovate come lei alle prese con l’ombra dei tradimenti e con una sofferta separazione dopo anni di matrimonio.

Leggi anche: Ilary Blasi distrutta, l’attacco durissimo della mamma di Francesco Totti: “Parole scottanti”

CONDIVIDI ☞