Ilary Blasi travolta dalle critiche, il pesante retroscena viene a galla: “L’uomo dei messaggi compromettenti è l’ex di Belen”

Advertisement

Ilary Blasi avrebbe ricevuto dei messaggi compromettenti, stando alle ultime indiscrezioni, diffuse dal settimanale Chi. Questa sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, portando alla separazione da Francesco Totti. In realtà, nella coppia ci sarebbero state anche altre incomprensioni che hanno determinato una rottura insanabile. Chi ha inviato messaggi compromettenti, pieni di complimenti a Ilary Blasi?

Stando a quanto si legge sul Corriere della Sera, la Blasi avrebbe avuto un interesse per l’attore Luca Marinelli, mentre il settimanale Chi ha posto l’attenzione sui messaggi ricevuti da Ilary, che avrebbero convinto sempre più Totti ad imboccare la strada della separazione.

Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary Blasi avrebbe ricevuto dei messaggi da un ex di Belen Rodriguez, a riprova di un rapporto non proprio idilliaco tra le due showgirl, anche se non palesato apertamente. Vediamo di chi si tratta.

Ilary Blasi corteggiata con messaggi da un’ex della Rodriguez?

Advertisement

Ilary Blasi avrebbe ricevuto un corteggiamento serrato da parte di Antonino Spinalbese, l’hair stylist e modello che ha avuto una relazione con Belen, da cui é nata la piccola Luna Marì. ”Tra Roma e Milano si rincorrono le voci più disparate, come questa: il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco– ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni- sarebbe Antonino Spinalbese, hair stylist milanese, modello e influencer (in lizza per il prossimo Gf Vip), ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”, si legge sul giornale.

Inoltre, su The Pipol Gossip c’é scritto: ”Antonino Spinalbese é l’uomo segreto che mandava SMS piccanti e pieni di complimenti alla conduttrice, scoperto da Francesco Totti. Sarà per questo che tra Belen e Ilary, soprattutto nell’ultimo anno, non é mai corso buon sangue, nonostante pubblicamente non fosse mai trapelato nulla?”

Ilary Blasi nuovo colpo di scena

Altri particolari sulla vicenda potrebbero emergere nella casa del Grande Fratello Vip dove, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe entrare Antonino Spinalbese. Non a caso, si legge: ”Tutto questo, ne siamo certi, Spinalbese avrà modo di snocciolarlo nella casa del GF Vip, dove la sua presenza diventa oggi una bomba esplosiva di gossip…perpetuoIlary Blasi, così come Spinalbese, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, per cui non resta che attendere. Ad onor del vero, va sottolineato che l’ex di Belen é stato avvistato, di recente, con una donna, la designer Giulia Tordini. Dunque, non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione per capirci qualcosa in più.

Advertisement

Leggi anche: Fedez al settimo cielo: la piccola Vittoria dice per la prima volta “papà”. Il video diventa virale e manda in visibilio il web

CONDIVIDI ☞