Advertisement

Ilary Blasi a Verissimo spiazza tutti, il silenzio sulla separazione da Totti: “Devo rispettare i miei tempi”

Advertisement

L’attesissima intervista di Ilary Blasi nel salotto a lei tanto amico di Silvia Toffanin non è stata occasione per rompere il silenzio sulla separazione con Totti, anzi a Verissimo si è parlato principalmente della nuova edizione de L’Isola di Famosi. Le due ex letterine di Passaparola hanno conversato soprattutto di lavoro, così dopo una clip che ha riassunto la carriera della Blasi è stato riservato spazio a qualche chicca sulla nuova edizione del reality ambientato in Honduras.

Un’intervista che è stata anticipata da un giocoso siparietto con la Blasi che si è atteggiata a fare la diva entrando in studio con degli occhiali da sole sulle note di Flowers, la Toffanin ha poi accennato al divorzio della collega ed amica esclamando: “Sì… so che la gente che ci sta vedendo si aspetta domande sulla tua separazione, ma non è il momento giusto”, a cui ha fatto eco Ilary: “E io ti ringrazio per rispettare i miei tempi”.

Ilary Blasi a Verissimo spiazza tutti: il silenzio su Totti fa rumore

Dopo lo spazio riservato alla promozione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, Silvia Toffanin nella cornice ospitale di Verissimo, ha ripercorso la carriera della collega che a sua volta ha fatto un’analisi attenta del suo ruolo da presentatrice soffermandosi sul suo operato nelle passate edizioni del reality sui naufraghi.

Ilary Blasi Verissimo

Leggi anche: Antonio Ingroia svela un clamoroso retroscena sull’improvvisa cancellazione di Non è l’Arena: “C’è un po’ di veleno…”

La padrona di casa ha concluso l’intervista di Ilary Blasi nel suo salotto televisivo a Verissimo accennando al suo nuovo amore della sua cara amica, è ormai nota e confermata da mesi la relazione in corso con l’imprenditore Bastian Muller, tema aperto dalla Toffanin con un telegrafico commento: “Abbiamo visto hai voltato pagina…”, a cui ha fatto eco con ironia la sua amica di vecchia data: “Bastian così”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Alberto e Tiziana lasciano la trasmissione in coppia, emozioni e commozione da parte di tutti in studio

CONDIVIDI ☞