Advertisement

Uomini e Donne. Alberto e Tiziana lasciano la trasmissione in coppia, emozioni e commozione da parte di tutti in studio

Advertisement

Una nuova coppia è nata nel dating show Uomini e Donne, si tratta di quella formata da Alberto e Tiziana, cavaliere e dama del Trono Over che dopo una conoscenza di un mese e mezzo hanno deciso di lasciare la trasmissione emozionando tutto lo studio. Il cavaliere toscano con la sua consueta ironia si è seduto a centro studio per leggere una lettera alla dama che ha deciso di frequentare fuori dallo studio, dando vita ad un’intensa puntata di Uomini e Donne andata in scena venerdì 14 aprile.

Le emozioni si sono fatte subito sentire al momento della lettura della lettera quando Alberto ha esordito: “Sono emozionato, ho fatto la notte in bianco per scrivere tutto. Un onore per me essere qui davanti a voi donne e soprattutto davanti a te, Tiziana. Ci siamo conosciuti prendendo il caffè, ti ho vista, ti ho offerto il caffè e tu mi dicesti no, perché mi avevi dato il numero e io non lo avevo preso. Io ti diedi il numero di telefono, e tu mi dicesti di dirlo alla redazione. Mi hai chiamato, ci siamo sentiti e abbiamo iniziato a uscire, bellissimo. Ristorante di pesce o pizzeria, abbinato tutto a bacetti che piano piano sono aumentati.

Alberto e Tiziana lasciano Uomini e Donne, emozioni e commozione da parte di tutti in studio

Il cavaliere ha proseguito nella lettura della sua lettera arrivando a domandare a Tiziana di uscire: “Sono uscito con altre donne per mettermi alla prova. Prove per me simpaticamente fallite. Allora ho detto dentro di me ‘basta, lei ha tutto: è simpatica, semplice, lievemente complicata, gelosa al punto giusto, sensuale e bacia bene’. C’era un po’ tutto. Mi sono chiesto: ‘Cosa cavolo aspetti a chiederle di uscire dal programma e se lei accetta stasera si va a Prato a cena, poi se vuole rimane da me?’. Prima di rispondere, io abbandono, con te sarebbe perfetto.

Tiziana Alberto lasciano Uomini e Donne

È arrivato poi il momento di stemperare tutto prima che Alberto e Tiziana uscissero insieme e così il toscano si è ritagliato del tempo per salutare i suoi familiari e gli amici per poi ritornare ad incalzare la dama: “Però, aspetta. Non è finita. Che fai vieni via con me o vado via solo? Ho voglia di piangere, c’è una cosa per te. Una rosa”.

Leggi anche: Maria De Filippi, una scelta di cuore: ecco perché ha deciso di non avere figli naturali

Con le lacrime che le inondavano il volto Tiziana è riuscita a dire: “Sono emozionata. Io ho conosciuto Alberto un mese e mezzo fa, leggerezza è anche avere una persona che ti fa stare bene, che ti alleggerisce i momenti della vita, e lui me l’ha data. Lui ride sempre ma è molto profondo, mi sta dando tanto. Ti voglio bene”. La coppia ha ballato a centro studio, mentre tutto il parterre maschile e femminile di Uomini e Donne si è emozionato nel partecipare ad un momento così coinvolgente per tutti.

Leggi anche: Diletta Leotta nella morsa degli attacchi della rete: la sua frase sull’amore scatena un polverone

CONDIVIDI ☞