Ilary Blasi volta pagina dopo Totti: un nuovo amore per la conduttrice, ecco chi é e cosa fa

Advertisement

Ilary Blasi ha deciso di voltare pagina, dopo la chiacchierata separazione da Francesco Totti. La conduttrice é stata paparazzata a Zurigo dal settimanale Chi, in compagnia di un nuovo partner. La notizia ha destato molta curiosità nei fan di Ilary che si sono chiesti di chi possa trattarsi e se sia, come la Blasi, un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo. 

Dalle immagini del settimanale Chi, traspare la felicità della conduttrice, intenta a scambiarsi tenerezze col suo nuovo amore. Nel frattempo, anche il suo ex marito, Francesco Totti, é stato fotografato in pubblico con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Dunque, sia Ilary Blasi che l’ex Capitano della Roma hanno intrapreso nuove relazioni, gettandosi alle spalle il passato. 

Chi é il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Su Chi si legge: ”Clamoroso scoop di ‘Chi’ sul numero in edicola da mercoledì 30 novembre: Ilary Blasi sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week-end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere”. 

nuovo fidanzato Ilary Blasi
Settimanale Chi 

Ilary Blasi: ecco chi é il nuovo fidanzato della conduttrice che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo la separazione da Totti

Advertisement

Ilary Blasi, con grande gioia dei fan, é nuovamente felice accanto ad un uomo. Sempre sul settimanale Chi, si legge: Le immagini sono inequivocabili ed Ilary sembra molto felice. La relazione é recente, i due si conoscono da poco…”. Tuttavia é significativo il fatto che la Blasi, pur conoscendo da poco l’uomo, sia uscita allo scoperto. Ancora si legge: ”Lui si chiama Bastian, é un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, vive a Francoforte…”. 

Dunque, iniziano a trapelare i primi dettagli sull’uomo paparazzato accanto ad Ilary. ”A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione. Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato un’appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente’. Evidentemente, quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!”, conclude il settimanale diretto da Alfonso Signorini. 

fidanzato Ilary Blasi
Settimanale Chi 

Adesso non resta che attendere gli ulteriori sviluppi della vicenda, uin attesa di capire se l’amore di Ilary Blasi porti ad una storia duratura o sia solo un fuoco di paglia. 

Leggi anche: Clamoroso al GF Vip 7, il Vippone apre la porta rossa e va. Concorrenti sotto choc

Advertisement
CONDIVIDI ☞