Un servizio choc è stato realizzato dalla trasmissione di Italia 1, Le Iene su una ragazzina incinta a 13 anni, una vicenda raccontata attraverso l’intervista dei protagonisti. Un caso che era stato già affrontato da L’Arena che ha riportato la notizia dell’adolescente rimasta incinta, una gravidanza che ha avuto delle conseguenze legali con la madre della ragazza ed il fidanzato finiti a processo.
La madre si è ritrovata a dover rispondere dell’accusa di istigazione ad avere rapporti sessuali, mentre il fidanzato 18enne è stato chiamato a rispondere dell’accusa di atti sessuali con minori. Un processo che ha visto l’assoluzione della madre e la condanna del 18enne a una pena di otto mesi, che alla fine si è tradotta con sospensione della pena.
L’inviata della trasmissione satirica di Italia 1, Alice Martinelli è andata ad intervistare i protagonisti dei fatti svoltisi fra Veronese e Mantovano, così ha raccolto la testimonianza della madre della ragazzina incinta a 13 anni, e del fidanzato, anche i genitori del ragazzo hanno avuto modo di dire la propria opinione in merito alla delicata vicenda che abitano nella stessa palazzina.
Questo il racconto di come si è arrivati alla gravidanza: “Tutto è cominciato con un bacio a stampo al mare, anche quando è rimasta incinta è stata lei a prendere l’iniziativa, era la prima volta che facevamo l’amore. Ma durante l’atto sessuale si è rotto il preservativo. Io sono innamoratissimo e non abbiamo mai pensato di non tenere la bambina, né io né lei, anche se avevo paura di non essere il miglior padre possibile, vista la mia età. La mia unica paura era di essere separato da loro”.
Leggi anche: Andrea Giambruno, le rivelazioni della figlia di Antonio Ricci: “Vi dico cosa penso di lui”
La donna ha poi precisato che non c’è stato dubbio sul tenere la bambina, una gravidanza tenuta nascosta per questo si erano trasferiti in Calabria, queste le sue parole: “Sapevo che i servizi sociali ci avrebbero aiutato di lui. Ma poi sono arrivati i carabinieri e i servizi sociali, mandati dalla scuola di Mantova dove andava mia figlia”. In lacrime la donna si è sfogata condividendo la sua afflizione: “La gente adesso pensa che io non sia stata una buona madre, che non abbia fatto abbastanza”.
Leggi anche: “Domenica In è tutta da reinventare”. Parla il direttore: “Giletti? Non so cosa succederà con Mara Venier”
Un momento teso in studio tra Balivo ed Elmi Durante la puntata de “La Volta…
Le nuove analisi sui reperti e le parole dell’ex comandante dei Ris Luciano Garofano, già…
Venezia blindata per le nozze più sfarzose dell’anno Venezia, 27 giugno 2025 — Il matrimonio…
Un dramma che ha travolto due vite Quella che si è consumata è una storia…
Il gossip più chiacchierato di questa estate ha finalmente un volto: Michelle Hunziker avrebbe intrapreso…
La denuncia sul caso Gennarino: “Non è intrattenimento, è sfruttamento” È bufera su Affari Tuoi,…
La semifinale dell’Isola: emozioni forti e svolte imprevedibili A pochi giorni dalla tanto attesa finalissima,…
Un manuale scolastico accende il dibattito politico Un testo adottato in numerose scuole superiori italiane…
Un addio in sordina per un volto simbolo del cinema popolare Il panorama dello spettacolo…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all’ergastolo anche in secondo grado per l’omicidio di Giulia Tramontano,…