L’incoronazione di re Carlo III non ha di certo messo in secondo piano le polemiche legate principalmente al principe Harry, la cui presenza allo storico evento che ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica internazionale ha dato adito a nuove discussioni su dissapori interni alla Royal Family. La sua presenza e l’assenza di Meghan Markle, che ha deciso di rimanere in America visto che il 6 maggio, giorno dell’incoronazione è stato anche il compleanno di Archie, che ha festeggiato i suoi 4 anni.
Sebbene gli occhi di tutto il mondo, attraverso lo sguardo indagatore di telecamere e macchine fotografiche si siano focalizzati sull’incoronazione di re Carlo III, la stampa non ha tralasciato di ricercare tra la folla che ha assistito alla maestosa cerimonia presso l’abbazia di Westminster il principe Harry. Il secondogenito di Carlo e Lady Diana si è mosso con discrezione in mezzo a tutti i partecipanti, ed in alcune situazioni ha dato l’impressione di essere a disagio sebbene sia avvezzo a cerimoniali regali.
I tabloid inglesi non si sono sottratti a commentare l’atteggiamento del figlio ribelle del nuovo sovrano della monarchia inglese, così si sono letti non pochi commenti su di lui. Durante l’incoronazione del padre re Carlo III, Harry è sembrato non di certo disteso, così come non è stato giudicato positivamente il fatto che non sia stato accompagnato dalla moglie in una circostanza così solenne e dalla valenza storica.
Ad aver destato maggiori discussioni è stato il fatto che prima dell’inizio della cerimonia di incoronazione di re Carlo III, il principe Harry è stato immortalato proprio mentre faceva il suo ingresso presso l’abbazia di Westminster con un volto alquanto tirato che ha dato l’impressione che si sentisse spaesato anche se si è lasciato andare a qualche sorriso di circostanza prima di prendere posto in terza fila, in compagnia del marito di sua cugina, la principessa Eugenie, e della principessa Alexandra.
Leggi anche: Elisa Isoardi, la bella notizia che il pubblico aspettava: “Sono la donna più felice del mondo”
Il duca di Sussex disorientato è stato commentato così ironicamente dal web per la confusione dimostrata, e con un tono più polemico dalla stampa nazionale perché il suo ingresso solitario nel luogo della cerimonia ha fatto scalpore confermando che la distanza presa da lui e dalla moglie dalla famiglia reale non sembra una questione rimediabile.
This post was last modified on 7 Maggio 2023 10:43
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…