“Io sono sana e me la godo”, ennesima provocazione di Daniela Martani sul Covid

Advertisement

Daniela Martani con la sua ennesima provocazione ha fatto esplodere una nuova bufera social, dopo aver pubblicato su Twitter un messaggio in cui si è vantata del suo stato di salute, assumendo una posizione critica nei confronti dei malati di Covid. L’ex hostess di Alitalia, che si è fatta conoscere sul piccolo schermo partecipando al Grande Fratello, da allora ha sempre espresso delle idee estremiste, professandosi non solo nazi-vegana ma anche talebana animalista.

Leggi anche: “Green Pass: obblighi diversi in base ai colori delle Regioni”, la proposta del sottosegretario alla Salute Andrea Costa apre nuove discussioni

Anche la sua posizione da no-vax ha fatto discutere molto nel contesto della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Dopo i suoi sfoghi contro la campagna vaccinale, Daniela Martani si è lasciata andare a delle affermazioni raggelanti in merito a malati e morti Covid. “Che bella l’Italia, me la godo da sana perché ho un sistema immunitario forte perfettamente vigoroso in grado di difendermi da virus e batteri” – questo il contenuto del tweet pubblicato dalla Martani.

Advertisement

Daniela Martani sputa morti italiani

Daniela Martani: nuova polemica sul Covid

Una tesi poco realistica ed irrispettosa, come le hanno fatto notare diversi utenti, ma lei ha tenuto la sua posizione argomentando su Twitter che il segreto della sua salute è il suo stile di vita sano: “Mangio solo cibo vegetale, non fumo, non bevo alcol e non faccio uso di sostanze stupefacenti”.

Leggi anche: “Andatevene, disturbate i bambini”: una coppia di ragazze lesbiche viene aggredita e insultata mentre prende il sole in spiaggia

Per controbattere il ragionamento della Martani, sono intervenuti diversi internauti che le hanno fatto notare che tutto questo non è sufficiente per sconfiggere il virus. Qualcuno ha attaccato duramente Daniela Martani tacciando le sue parole per delle “sciocchezze”, che la realtà contraddice con diversi esempi. Malgrado i commenti dei detrattori delle sue tesi un po’ troppo ottimiste, la Martani ha continuato a ribadire che contro il Covid, secondo lei, non servono i vaccini ma solo uno stile di vita sano come il suo.

Advertisement
Condividi: