Uomini e Donne. Isabella sbotta furiosa contro Gemma Galgani e provoca la reazione dell’ ex Nicola Vivarelli: “Ha stufato”, tuona la corteggiatrice

Una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri a Uomini e Donne. Una serie di scontri e battute velenose che hanno coinvolto, manco a dirlo, proprio lei, Gemma Galgani.

Gemma sta vivendo un momento particolare nel corso di Uomini e Donne 2021, al punto che anche Maria De Filippi è intervenuta dicendo : “Gemma cosa ti sta succedendo” ? Ma vediamo di ricapitolare la puntata del 25 maggio di Uomini e Donne e i momenti salienti della trasmissione. Le prime schermaglie hanno riguardato Ida Platano e il suo rapporto con Gabriele.

Certamente tutti ricordano l’invito fatto alla Platano da parte della De Filippi in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Invito a che la dama desse almeno una chance al corteggiatore. Purtroppo i presagi di chi non ci vedeva nulla di buono sono stati confermati. Prima che la Dama torinese fosse asfaltata anche da Isabella a prendersi una camionata di pareri negativi è stato proprio Gabriele. Messo subito sotto accusa per il suo comportamento. La lamentela principale è stata quella di ricevere poche attenzioni e, soprattutto, poche telefonate.

Leggi anche: Giorgio Manetti velenoso attacca Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Senza la tv non ha alternative”, dichiara sprezzante

Gemma Galgani

Ennesimo attacco a Gemma Galgani

Il buon Gabriele nella puntata di Uomini e Donne di ieri ha tentato di rintuzzare gli attacchi, ma con esito assai discutibile. “Prendiamola piano piano.. Anche mia madre si lamenta. Io non chiamo mai… Ti chiedo scusa“, sono state le parole del Cavaliere. Gemma ha provato a prendere le difese della Platano, dicendo che “Quando si è innamorati si diventa irrazionali”. Parole che hanno risvegliato una Tina Cipollari sino a quel momento quasi assente dal parterre di Uomini e Donne.

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani scandalosa: durante la sfilata si cimenta in un provocante can can e mostra le culottes rosa davanti a tutti

Il clima si è quindi scaldato con Isabella che, rivolta a Gemma Galgani, ha detto a brutto muso “Hai stufato” ! Più sobrio il commento di Nicola Vivarelli che, per non compromettere l’immagine di perfetto cavaliere, si è detto con la coscienza a posto.

Vediamo cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne!

Condividi: