Una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri a Uomini e Donne. Una serie di scontri e battute velenose che hanno coinvolto, manco a dirlo, proprio lei, Gemma Galgani.
Gemma sta vivendo un momento particolare nel corso di Uomini e Donne 2021, al punto che anche Maria De Filippi è intervenuta dicendo : “Gemma cosa ti sta succedendo” ? Ma vediamo di ricapitolare la puntata del 25 maggio di Uomini e Donne e i momenti salienti della trasmissione. Le prime schermaglie hanno riguardato Ida Platano e il suo rapporto con Gabriele.
Certamente tutti ricordano l’invito fatto alla Platano da parte della De Filippi in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Invito a che la dama desse almeno una chance al corteggiatore. Purtroppo i presagi di chi non ci vedeva nulla di buono sono stati confermati. Prima che la Dama torinese fosse asfaltata anche da Isabella a prendersi una camionata di pareri negativi è stato proprio Gabriele. Messo subito sotto accusa per il suo comportamento. La lamentela principale è stata quella di ricevere poche attenzioni e, soprattutto, poche telefonate.
Il buon Gabriele nella puntata di Uomini e Donne di ieri ha tentato di rintuzzare gli attacchi, ma con esito assai discutibile. “Prendiamola piano piano.. Anche mia madre si lamenta. Io non chiamo mai… Ti chiedo scusa“, sono state le parole del Cavaliere. Gemma ha provato a prendere le difese della Platano, dicendo che “Quando si è innamorati si diventa irrazionali”. Parole che hanno risvegliato una Tina Cipollari sino a quel momento quasi assente dal parterre di Uomini e Donne.
Il clima si è quindi scaldato con Isabella che, rivolta a Gemma Galgani, ha detto a brutto muso “Hai stufato” ! Più sobrio il commento di Nicola Vivarelli che, per non compromettere l’immagine di perfetto cavaliere, si è detto con la coscienza a posto.
Vediamo cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne!
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…