Isola dei Famosi. Antonio Zequila svela tutto, l’orrenda accusa a Jeremias Rodriguez: “Ecco cosa ha fatto al padre”, Barbara D’Urso ferma tutto

Advertisement

Antonio Zequila reduce dalla sua nuova esperienza da isolano, una volta rientrato in Italia ha sferrato un duro affondo contro Jeremias Rodriguez nel corso della sua ospitata da Barbara D’UrsoPomeriggio Cinque. Nella parentesi del contenitore pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione, Barbarella si concentra su L’Isola dei Famosi e sul suo La Pupa e il Secchione, e nel farlo convoca vari ospiti.

Dopo l’eliminazione di Antonio Zequila, l’ex naufrago invitato dalla D’Urso ha rivolto un aspro attacco contro il fratello di Belen, rendendosi protagonista di alcune affermazioni che hanno spiazzato la conduttrice campana e non solo. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha accusato Jeremias Rodriguez di un comportamento irrispettoso nei confronti del padre Gustavo, che lo ha accompagnato nell’avventura in Honduras.

Antonio Zequila si scaglia contro Jeremias Rodriguez

“Dopo il temporale ha zittito in malo modo il padre, mortificandolo. E il padre si è messo a piangere…L’ha disonorato!” – questa la rivelazione choc di Zequila ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Dopo questa dichiarazione l’ex isolano ha aggiunto un altro particolare spiazzante, confidando di aver parlato con il padre di Jeremias, che nel corso della conversazione gli avrebbe confessato un segreto sul figlio: “Lui si è messo a piangere e mi ha rivelato un segreto…Una cosa che non è pubblica. E ci siamo abbracciati”.

Advertisement

Per evitare scivoloni in diretta, ha preso subito la parola Barbara D’Urso che per contenere il suo ospite e non fargli dire delle rivelazioni clamorose è intervenuta esclamando: “No, no…Non diciamola…Non sapevo neppure che avresti raccontato questa cosa”.

Antonio Zequila gravi accuse

Leggi anche: Uomini e donne. Ursula Bennardo demolisce Ida Platano: “Vi dico io perché non la vuole nessuno: ecco cosa fa agli uomini”

 Ma l’ex naufrago ha voluto concludere il suo discorso non trovando la disponibilità della padrona di casa, che ha coinvolto invece Vladimir Luxuria che ha domandato a Zequila perché Jeremias gli ha dato del “viscido” tirando in ballo un’altranaufraga: “Perché? Tu corteggiavi Estefania?”. L’attore ha placidamente risposto alla domanda dell’opinionista dell’Isola dei Famosi rivelando: “Estefania mi ha detto che non era attratta da Roger, ma da Jeremias…Io comunque non ho mai corteggiato nessuno. Sono fidanzato da 14 anni con la stessa donna”. La fama di playboy di Zequila sarebbe quindi solo una leggenda metropolitana che dalle parole non verrebbe confermata dai fatti.

Advertisement

Leggi anche: Bufera Mediaset. Alfonso Signorini tira fuori tutto, la clamorosa ammissione dopo il silenzio: “Ecco come stanno le cose con Alex e Soleil”

CONDIVIDI ☞