Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, il gesto prima della finale sorprende il pubblico: “Lo ha fatto davvero”

Advertisement

Prima dell’attesissima finale dell’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ha fatto qualcosa che ha lasciato increduli i fan del reality show sulla sopravvivenza condotto da Ilary Blasi. La showgirl lucana, che tra tutti i naufraghi di questa edizione è stata colei che più degli altri ha lamentato di avere fame, si è resa protagonista di un’azione letta da molti telespettatori come non vera e dettata non da un nobile fine.

Infatti prima di arrivare al fatidico giorno della finale, Carmen Di Pietro ha insospettito i telespettatori condividendo la sua porzione di cocco con altre due naufraghe, un gesto che ha fatto registrare interrogativi e dubbi che si sono avvicendati in rete. Anche se il suo comportamento è stato oggettivamente positivo, i più critici lo hanno interpretato come falso, in quanto dettato non da un sano principio di altruismo, ma come una carta giocata dalla naufraga per accattivarsi le simpatie del pubblico da casa.

Isola dei Famosi, il gesto di Carmen Di Pietro divide il pubblico

In tanti sui social hanno puntato il dito contro l’esplosiva showgirl, assistendo ad un comportamento inedito: dopo più di quattro mesi in Honduras la Di Pietro ha deciso di “togliersi il cibo di bocca” per condividerlo con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi. La showgirl lucana ha infatti spiazzato i suoi compagni di avventura ed il pubblico da casa, decidendo di offrire un pezzo del suo cocco a Maria Laura De Vitis ed uno a Mercedesz Henger.

Advertisement

Leggi anche: Bianca Guaccero costretta a lasciare la Rai: “Al suo posto il famoso conduttore”, ecco chi è

Ma la condivisione della naufraga è apparsa alquanto sospetta visto che ha sempre dimostrato di essere alquanto possessiva verso il cibo, e così hanno iniziato a circolare insinuazioni e malelingue sui social. Non pochi internauti hanno interpreto il suo comportamento come non autentico ma strategico, studiato ad hoc in vista della finale andata in scena il 27 giugno, e che ha visto Carmen Di Pietro classificarsi al terzo posto, battuta dal trionfatore di questa edizione del reality sulla sopravvivenza Nicolas Vaporidis e da Luca Daffrè che si è piazzato al secondo posto.

Isola dei Famosi Carmen Di Pietro

Il gesto di Carmen Di Pietro ha lasciato incredule le stesse naufraghe, come confermato dalla reazione di Maria Laura De Vitis, che ha sottolineato l’unicità di quel momento. Sul web è prevalso lo schieramento di chi non ha creduto alla sua buona fede di Carmen, la quale ha comunque concluso la sua seconda esperienza in Honduras da vera protagonista, prima in coppia con suo figlio Alessandro e poi in solitaria, dapprima dividendo il gruppo e poi conquistandolo con la sua genuinità.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi addio, la sorprendente decisione Mediaset: “Maria De Filippi al suo posto”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞