Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, grande preoccupazione per Alessandro: “Adesso mi arrabbio sul serio, quella donna lo sta prendendo in giro”

Advertisement

Le tentazioni sbarcate in Honduras hanno destato la preoccupazione di Carmen Di Pietro, che da madre apprensiva e protettiva sta guardando a vista Maria Laura De Vitis che si è fatta sotto con suo figlio. Sin dall’inizio le Conquistadoras hanno incontrato i sospetti di mamma Carmen che si conferma molto protettiva nei confronti di Alessandro Iannoni. A rendere più fitte le trame dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ci hanno pensato le nuove naufraghe, tra cui l’ex pupa ed ex di Paolo Brosio finita nel radar della showgirl lucana che ha iniziato a manifestare qualche lamentela nei suoi confronti.

Dopo aver assistito ad un bacio a stampo, dato per gioco, tra Maria Laura De Vitis e suo figlio, la Di Pietro si è sfogata con Eva Mercedesz Henger e Lory Del Santo. Le preoccupazioni della naufraga hanno trovato conferma nelle parole della figlia della Henger, che ha accennato alla strategia che vorrebbe mettere in atto all’Isola dei Famosi la vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Carmen Di Pietro, la preoccupazione per suo figlio: tutta colpa di Maria Laura De Vitis

Dopo aver assistito al bacio tra suo figlio Alessandro e la De Vitis, Carmen ha espresso le sue perplessità con altre naufraghe: “Sto valutando e se mi accorgo che lo sta prendendo in giro, mi arrabbio sul serio e questa è parola mia. Conosce troppe cose di me, è come se avesse studiato da casa un po’ il mio personaggio”.  Così l’esplosiva showgirl ha dichiarato di temere che la condotta della neo naufraga possa finire per creare una grossa delusione nel figlio: “Sono molto preoccupata, molti qua mi hanno avvertita di stare attenta”.

Advertisement

Dopo il suo sfogo, Mercedesz Henger ha quasi avvalorato i suoi timori mettendola in guarda su quello che ha capito sull’ex pupa, e sulla tattica che vuole adottare all’Isola dei Famosi commentando senza filtri: “Secondo me sta facendo la falsa e sta giocando. Lei è interessata a creare delle dinamiche”. Un parere condiviso anche da Lory Del Santo che ha espresso un punto di vista analogo, confermando così i timori di Carmen Di Pietro.

Carmen Di Pietro in ansia per il figlio

Leggi anche: Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, scontro feroce con il figlio Alessandro, mai vista così: “Fai schifo, tu sei matto”, naufraghi sconvolti

Anche i fan del reality di Canale 5 si sono espressi sulla vicenda, mettendo sotto accusa il modo di fare della neo naufraga sostenendo che l’ex di Brosio abbia in mente una tattica che ha furbescamente studiato per calamitare l’attenzione su di sé, e così ottenere maggiore visibilità. Non sono mancati pareri contrari a quelli della Di Pietro: molti internauti hanno contestato il suo atteggiamento troppo invadente nei confronti dell’esperienza in Honduras del figlio Alessandro.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis tradito dai fratelli Tavassi, salta fuori il segreto del naufrago: “Odia il programma, è qui solo perché gli hanno dato tutti questi soldi”

CONDIVIDI ☞