Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, scontro feroce con il figlio Alessandro, mai vista così: “Fai schifo, tu sei matto”, naufraghi sconvolti

Advertisement

L’esperienza all’Isola dei Famosi ha messo in risalto il complicato rapporto tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, non solo il giovane in Honduras sta rivendicando la sua indipendenza ma ha anche acquisito maggiore sicurezza tanto da far sentire la sua voce, osteggiando la madre con gesti e parole. Alessandro Iannoni nel ruolo di naufrago sta cercando di svincolarsi dal pressing della madre e dalla sua ombra invadente.

Ma i due naufraghi si sono resi protagonisti anche di siparietti comici per via dell’eccessiva pesantezza di lei che a fatica lascia dello spazio ad Alessandro, mentre il giovane ha più volte criticato alcuni comportamenti della madre. Oltre ad entrare in contrasto per via di alcune incomprensioni, madre e figlio si sono anche scontrati più volte finendo per avere più di un alterco per via per lo più di futili motivi.

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ai ferri corti con il figlio

Carmen Di Pietro ed Alessandro invece che risolvere i loro rapporti in Honduras, hanno dimostrato di essere alle prese con maggiori frizioni e tensioni. La loro esperienza all’Isola dei Famosi sta evidenziando la possessività di Carmen Di Pietro, che più volte ha rimproverato suo figlio, come quando ha rifiutato di sedersi accanto a lei provocando la reazione fuori controllo della showgirl lucana che lo ha redarguito: “Ma come ti permetti di dire una cosa del genere davanti a me? Non mi piace questa situazione, non mi far fare brutte figure. Tu chiudi gli occhi e non guardare nulla”.

Advertisement

Dopo questo scontro si è registrato un altro scambio si scintille tra Carmen Di Pietro ed Alessandro, per via di un gesto che ha fatto perdere la pazienza alla naufraga. Infatti suo figlio le ha tolto tra i capelli un reggiseno scatenando la sua furia. Così la Di Pietro ha sbottato contro il ragazzo: “Ma che sei matto? Ma questo è matto, perché hai fatto questa sceneggiata? Stavo mantenendo le trecce asciutte così e adesso si bagnano”.

Carmen Di Pietro contro figlio Alessandro

Leggi anche: Isola dei Famosi. Mercedesz Henger, pioggia di insulti per la naufraga, la madre in ospedale esplode di rabbia: “Basta! Ecco cosa ho detto a mia figlia”

Per tutta risposta, il giovane ha detto alla madre di non apprezzare questo modo di fare per poi allontanarsi da lei, che invece come un disco rotto ha continuato a lamentarsi. “Non ti sopporto più e non ti voglio vedere più. Che schifo, chiedimi almeno scusa. Non lo sopporto, qualcosa è successo” – si è sfogata la naufraga che nel corso della sua seconda esperienza all’Isola dei Famosi sta confermando di essere una mamma chioccia un po’ troppo invadente ed alquanto permalosa.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis, scontro feroce con Edoardo Tavassi, volano insulti: “Ecco l’uomo che sei”, naufraghi sconvolti

CONDIVIDI ☞