Terremoto Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, scenata agghiacciante contro il naufrago: “Ci prendi per fessi, non ti permettere mai più”

Advertisement

La fame inasprisce gli animi dei naufraghi, come confermato dallo scontro andato in scena tra Carmen Di Pietro e Nick Luciani all’Isola dei Famosi. Una semplice opinione espressa dal cantante dei Cugini di campagna ha fatto esplodere la showgirl lucana, coadiuvata da Nicolas Vaporidis che insieme hanno unito le forze per firmare una dura sfuriata contro il cantante.

Nick aveva solo azzardato a proporre una soluzione diversa rispetto a quella avanzata dagli altri naufraghi suggerendo di mangiare il riso a pranzo ed a cena, e quindi non solo la sera. Ma la sua proposta è stata non solo respinta ma anche fatta a pezzi da Carmen Di Pietro, che è esplosa di rabbia contro il naufrago: “Comunque mi sorprendi tantissimo stamattina. Dopo due mesi sei esploso contro di me e tu non puoi parlare se non mangi con noi. Non hai voce in capitolo se non mangi qui, non è giusto. Se non ti interessa perché rompi i cog***?”.

Carmen Di Pietro con il dente avvelenato contro Nick Luciani

Dopo questo primo affondo all’indirizzo di Nick Luciani, la spumeggiante showgirl ha rincarato la dose bacchettando con più veemenza il cantante della storica band romana: “Io con le buone te l’ho già detto. Perché devi dire che è una cavolata la nostra scelta di come dividere il cibo? Ci stai a prendere tutti per fessi. Ti rode e ti sei ringalluzzito? Stai sempre seduto lì sopra e ora fai il gallo della situazione. Perché te ne esci adesso con queste cose brutte”.

Advertisement

Il nervosismo dovuto alla fame ha spinto la Di Pietro a scagliarsi recentemente anche contro Gennaro, che è stato da lei messo sotto attacco, accusandolo di fare poco per il gruppo. Ma nel corso della lunga invettiva contro Nick Luciani, la showgirl non si è risparmiata firmando una dura scenata contro il suo compagno di viaggio all’Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro sfuriata

Leggi anche: Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis, attacco feroce a Nick Luciani, l’ira del naufrago è incontenibile: “Porta rispetto, oppure…”

“Tu non sei affiatato con noi e ti sei ringalluzzito. Non sparare ca**ate su come vogliamo mangiare noi. Qual è il tuo problema adesso? Dici che è un consiglio e comunque non ci piace. E se non ti stava bene lo dicevi prima! Non ti permettere di dire questo, mi stai attaccando. No basta non voglio il tuo consiglio. Mo ti sei svegliato, fino ad oggi non conoscevamo la tua voce. La maggioranza ha deciso che il riso si mangia a cena così è di più, se lo dividessimo anche a pranzo sarebbero 8 chicchi” – Carmen Di Pietro ha duramente concluso la sua arringa contro il cantante dei Cugini di campagna che ha fatto in seguito trasparire la sua delusione.

Advertisement

Leggi anche: Amici. Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli fatte fuori, la clamorosa indiscrezione spiazza tutti: “Il motivo è assurdo”

CONDIVIDI ☞