Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis, attacco feroce a Nick Luciani, l’ira del naufrago è incontenibile: “Porta rispetto, oppure…”

Advertisement

Nicolas Vaporidis ha cambiato ancora una volta bersaglio, prendendo di mira Nick Luciani, cantante dei Cugini di Campagna, animando un nuovo scontro andato in scena all’Isola dei Famosi. Il cantante della storica band romana dopo essere stato aggredito dall’attore romano e da Carmen Di Pietro si è sfogato amaramente, lasciando trasparire il suo disappunto: “Ho dato questo consiglio, solo che hanno reagito male e mi è dispiaciuto, sto riscoprendo ancora di più molte persone si sono poste in una maniera che io non mi aspettavo”.

Gli animi di naufraghi dopo la punizione della produzione si sono scaldati facendo esplodere attriti tra diversi protagonisti. Si ricorda infatti che i concorrenti sono stati puniti dopo una scorrettezza rilevata in seguito ad una prova ricompensa, così si sono ritrovati senza fuoco per un’intera giornata.

Una punizione che ha portato tutti a dover rinunciare alla loro porzioni giornaliera di riso destando le lagnanze principalmente di Carmen Di Pietro, a cui si è accodato anche Nicolas Vaporidis. L’attore ha voluto infatti imporre il suo modo di pensare comunicando al gruppo: “Questa mattina forse conviene che non mangiamo niente, è meglio la cena un po’ più ricca che pranzo e cena spezzettati”.

Nicolas Vaporidis attacca brutalmente Nick Luciani

Advertisement

Ma Nick Luciani ha contraddetto le sue parole suggerendo un’altra soluzione: “Per me è sbagliato che avete iniziato questo percorso facendo solo la cena, perché potete fare sempre pranzo e cena”. Un commento che ha fatto montare la protesta della Di Pietro, la quale ha sottolineato che preferisce magiare la sera per riuscire così a dormire, avendo lo stomaco pieno, per poi attaccare Luciani: “Questo sogna la notte, questo non capisce”.

Nicolas Vaporidis con Nick Luciani

Leggi anche: Roger Balduino, addio all’Isola dei Famosi, il naufrago verso il ritiro: “Le sue condizioni sono gravi”, cosa è successo

Il gruppo ha concordato che dividere il cibo li avrebbe portati a mangiare poco, bocciando seccamente la proposta del cantante che è stato attaccato aspramente da Nicolas Vaporidis: “Ti stiamo spiegando la motivazione, tu non mangi quindi per te non è un problema, quindi o lo rispetti e non ci rompere i c*gl*on*. Non capisco perché adesso ti sei svegliato così…Mi sorprende che abbia fatto questa proposta proprio adesso. Per settanta giorni non ha detto una parola, non so se fidarmi di lui”.

Advertisement

Ma tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi qualcuno ha preso le difese di Nick, si tratta di Lory Del Santo che ha condannato “l’attacco brutale” e la presa in giro verso il cantante, che a sua volta si è difeso dalle accuse di non far niente, oltre a non tacere la sua delusione per l’aspra reazione di alcuni naufraghi.

Leggi anche: Clamoroso Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi, il retroscena su Soleil Sorge che nessuno sapeva: “Quello che prova per lei…”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞