Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro fuori di sé, scontro di fuoco con il figlio: “Dimmi la verità, con quale naufrago hai consumato?”

Advertisement

Carmen Di Pietro nel corso della sua seconda esperienza da naufraga, prima in coppia con il figlio Alessandro Iannoni ed adesso in solitaria, non smette di stargli addosso. L’esplosiva showgirl nei panni di mamma apprensiva ed oppressiva scatena la stessa ilarità che suscita quando declama le poesie per Avanti un altro. La Di Pietro da quando è iniziata L’Isola dei Famosi non smette di pressare il figlio, dimostrando di essere una mamma chioccia, ma anche di richiedere quasi ossessivamente le attenzioni di suo figlio.

Dopo non poche discussioni e recriminazioni non è passata inosservanza la plateale lagnanza della naufraga nei confronti del figlio, che non ha intagliato la lettera ‘C’ sul suo bicchiere di bambù. Rimproverando il ragazzo, Carmen Di Pietro si è lasciata andare alle lagnanze: “Fai la C del mio nome sul tuo bicchiere. Perché fai la A di Alessandro? Fai la C dai e mi regali questo coso qui. E fallo per mamma tua, poi me lo porto via quando torniamo. No hai messo la A, l’hai fatto per davvero! Questo non me lo dovevi fare Alessandro, guarda che hai superato il limite”.

Carmen Di Pietro rimprovera sonoramente Alessandro

Non paga la showgirl ha proseguito il suo sfogo contro Alessandro insinuando la possibile influenza di altri naufraghi che starebbero condizionando la condotta del giovane. “Dovevi fare solo la C come a dire ‘mamma è un regalo un pensiero per te’. Il tuo percorso non mi sta piacendo, ti stai ribellando. Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello. Chi è stato? Dimmi il nome. Chi ti sta facendo il lavaggio qui? Ti avranno detto ‘fai brutta figura, diventi il mammone e bamboccione’, ma non è così Alessandro. Su dimmi chi ti sta facendo questo lavaggio”.

Advertisement

Carmen Di Pietro litiga figlio

Leggi anche: Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi fa impazzire di dolore Carmen Di Pietro, la confessione choc sul figlio: “Alessandro e quella donna hanno…”

Ma la Di Pietro non ha gradito neanche le affermazioni giocose di Edoardo Tavassi che dopo aver assistito alle ramanzine della naufraga verso il figlio ha deciso di pungolarla: “Ma lo lasci un po’ in pace sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te”. Carmen dopo aver udito il commento del fratello di Guendalina si è fatta prendere dal panico iniziando ad investigare per dissipare i dubbi: “In che senso che dici me mio figlio è stato con una donna? Oddio ma qui sull’Isola? E chi? non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?”.

Ormai i siparietti tra madre e figlio hanno appassionato i fan dell’Isola dei Famosi oltre ad aver attirato l’attenzione degli altri concorrenti in Honduras, che dopo averli vissuti con pesantezza ne hanno apprezzato il lato più divertente.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi, la confessione choc su Barbara d’Urso e Belen: “Ecco cosa penso di loro”. E su Fabrizio Corona: “È un gran furbo, perché…”

CONDIVIDI ☞