Isola dei Famosi. Clemente Russo tuona contro Nicolas Vaporidis: “Vi dico io perché lui è il più falso di tutti”

Advertisement

Clemente Russo a distanza di pochi giorni dall’uscita di scena di sua moglie, eliminata dall’Isola dei Famosi ha avuto la stessa sorta, confermando che il pubblico non ha gradito l’atteggiamento della coppia, che in Honduras ha cercato di assumere il ruolo di leader a tutti i costi. Ma una volta tornato in Italia, l’ex pugile, che ha conquistato due medaglie olimpiche in carriera, si è tolto qualche sassolino fastidioso dalle scarpe. Clemente ha infatti sparato a zero su Nicolas Vaporidis e su altri naufraghi, che a suo dire lo hanno deluso con il loro comportamento.

Di contro gli stessi compagni di avventura dei coniugi Russo non hanno apprezzato la loro eccessiva aggressività verbale, come ha avuto modo di contestare dapprima Guendalina Tavassi, che ha avuto con entrambi un accesso diverbio, e poi anche Nicolas Vaporidis, più volte attaccato duramente dall’ex pugile e schernito anche dalla Maddaloni che lo ha definito un “attore fallito”.

Il loro modo di fare è finito più volte sotto il tiro di Vladimir Luxuria che non si è risparmiata nell’attaccare singolarmente ed insieme i due coniugi, ammonendoli per la loro inclinazione ad emergere, ed a farsi portavoce del pensiero degli italiani.

Isola dei Famosi, Clemente Russo torna all’attacco di Nicolas Vaporidis

Advertisement

Dopo l’eliminazione del naufrago, che ha abbandonato definitivamente il suolo honduregno per far ritorno in Italia, è arrivato il momento della resa dei conti. Clemente Russo prima ancora di essere accolto in studio da Ilary Blasi ha deciso di rivolgere un’invettiva contro Nicolas Vaporidis definendolo “il più falso di tutti”, ma poi si è scagliato anche contro altri suoi ex compagni di avventura. L’ex naufrago non ha perso tempo per firmare un attacco piccato contro l’attore, prendendo la parola sul suo profilo Instagram, ma ha anche elencato chi tra i suoi ex compagni di avventura all’Isola dei Famosi lo ha deluso di più.

Clemente Russo mette nei guai su Nicolas Vaporidis

Leggi anche: Carmen Di Pietro su tutte le furie, lo sfogo choc sul figlio Alessandro: ”Ecco perché non deve avere la fidanzata…”, fan increduli

Clemente sui social ha così elencato i naufraghi con cui ha dei conti in sospeso scrivendo nel suo post: “Mi hanno deluso Nicolas, Carmen, Alessandro, ma soprattutto Roger. Mi farebbe piacere rivedere Blind, Gustavo, Jeremias, Roberta e Antonio”. Dopo questo primo affondo, l’ex naufrago è sceso in campo per mettere nel mirino l’attore romano con il quale ha avuto più di un battibecco infuocato contro il quale è tornato a tuonare: Lui è senza ombra di dubbio il più falso”.

Advertisement

Non mancheranno occasioni in futuro per un nuovo confronto tra i due naufraghi, che hanno dimostrato di avere un carattere tosto ed una forte personalità, confermando delle similitudini non facili da rilevare apparentemente ma che invece sussistono tra di loro e sono tangibili.

Leggi anche: Isola dei Famosi nella bufera. Patrizia Bonetti mostra le ustioni: “Ecco come sono ridotta. Tutta colpa di…”

CONDIVIDI ☞