Advertisement

Isola dei Famosi. Concorrente sviene in diretta: “Una scena orribile!”, il pubblico protesta

Advertisement

La scena di Corinne Clery che sviene in diretta durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi ha scosso il pubblico televisivo che ha protestato contro Ilary Blasi, Avin e gli autori del reality show, destinatari di dure critiche. Infatti i più attenti tra i telespettatori hanno sottolineato il fatto che si sia voluto infierire nei confronti dell’attrice francese, di cui è ben nota l’avversione nei confronti dei serpenti, quindi selezionarla insieme a Pamela Camassa e Paolo Noise per una prova di coraggio che includeva la presenza di serpenti, per poi scoprire che non erano loi i molestatori, per trovare tre chiavi per aprire un baule è stato un gesto crudele.

Per via della sua fobia Corinne non ha accettato di prendere parte alla prova, nonostante i tentativi di convincimento da parte di Pamela, e poi quelli nell’inviato in Honduras. Durante l’opera di convincimento l’attrice francese sotto stress ha avuto un mancamento, ma è stata presa al volo da Alvin, che in precedenza l’aveva accompagnata nell’altra zona della Palapa per persuaderla a fare la prova. L’atteggiamento troppo insistente dell’inviato è stato redarguito da Ilary Blasi, la quale ha ribadito che non la stava aiutando ed infatti Corinne Clery impietrita ha continuato a protestare esclamando: “Non ci penso proprio”.

Isola dei Famosi, Corinne Clery in panico, brutta scena in diretta

Corinne sviene Isola in diretta

Alla fine la naufraga è svenuta durante la diretta dell’Isola dei Famosi proprio mentre Alvin cercava di convincerla: stremata e terrorizzata ha perso i sensi cadendo tra le braccia dell’inviato, che l’ha sorretta poi aiutato dagli altri naufraghi accorsi. Ilary Blasi ha cercato di prendere in mano la situazione rivolgendosi alla naufraga: “Corinne non c’è nessun serpente, mettiti un attimo seduta”, e così in attesa dell’arrivo del medico l’attrice si è seduta e tranquillizzata, mentre Helena Prestes si è volontariamente sostituita a lei accettando di fare la prova.

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: ”Contratto rifiutato” nuovi progetti in vista

Helena, Paolo e Pamela dopo aver trovato le tre chiavi del baule misterioso hanno condiviso il bottino vinto con la persona scelta in precedenza per condividere il premio rispettivamente: Corinne, Marco Mazzoli e Cristina Scuccia, che hanno mangiato una parmigiana. Lo svenimento in diretta di Corinne Clery ha indignato il pubblico, che sui social ha sollevato un grido di protesta ribadendo di non aver per nulla gradito la scena, puntando il dito contro la conduttrice ed il suo inviato in Honduras, in quanto indelicati nei confronti dell’attrice francese che ha una vera fobia nei confronti dei serpenti.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Milly Carlucci cambia tutto dopo le polemiche della passata edizione: “Ecco farà parte della giuria”

CONDIVIDI ☞