Isola dei Famosi. Clamoroso due di picche per Ilary Blasi, salta tutto: chi sono i Vip che hanno rifiutato di partecipare a questa edizione

Advertisement

Dopo che si spegneranno le luci della Casa del GF Vip, un altro reality andrà in onda su Canale 5: L’Isola dei Famosi ma attorno alla nuova edizione dell’avventura dei naufraghi continuano a registrarsi delle defezioni che stanno complicando l’organizzazione del cast, mettendo nei guai Ilary Blasi e tutta la produzione. Infatti il cast dei protagonisti della nuova edizione del reality, che dovrebbe prendere il via il prossimo 21 marzo, è ancora in piena costruzione, per via dei tanti “no” raccolti tra i concorrenti ma anche per quanto riguarda altri protagonisti del reality.

Tra i probabili naufraghi che sarebbero in procinto di partire per l’Honduras al momento sono dati per certi Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo, per il fratello minore di Belen questa sarebbe la seconda volta sull’isola dopo la sua discussa partecipazione nel 2019. Nell’elenco dei futuri naufraghi figurano poi i nomi di: Matilde Brandi, Patrizia Rossetti, Alex Nuccetelli.

Grossi guai per Ilary Blasi alle prese con tante defezioni in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Ma le trattative per definire il cast dei concorrenti e delle voci del reality condotto ancora una volta da Ilary Blasi sarebbero ancora in corso. Per quanto riguarda gli opinionisti, ci saranno dei volti nuovi in studio ma manca ancora la conferma, al momento si dà per assodata la presenza di Nicola Savino che si calerà nel ruolo di opinionisti dell’Isola dei Famosi.

Advertisement

Isola dei Famosi guai Ilary Blasi

Leggi anche: Michelle Hunziker non può più tacere, lo sfogo choc dopo l’addio a Tomaso Trussardi: “Lo amo ancora e …”

Secondo poi le indiscrezioni lanciate da Gabriele Parpiglia, voce autorevole del gossip e dei reality Mediaset, sarebbero sfumate le trattative per avere Vladimir Luxuria nel cast come quelle per convincere Amanada Lear a presenziare in studio nel ruolo di opinionista, come avrebbe voluto la Blasi, ma a quanto pare le richieste ed il contratto non soddisfacevano le due parti. Si è fatta anche strada l’ipotesi di Ambra Angiolini in studio ma anche con l’attrice non si è concluso niente.

Anche gli inviati restano al momento un mistero, come ribadito da Gabriele Parpiglia che ha reso noto che dopo aver dato per scontato l’addio di Massimiliano Rosolino, l’ex nuotatore era stato riconfermato per poi tirarsi indietro pe ragioni che non sono trapelate, mentre è sicuro il ritorno di Alvin nella veste di voce ed occhi direttamente dall’Honduras.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Matteo Ranieri, la decisione choc fa infuriare Maria De Filippi: “Ha scelto lei lontano dalle telecamere”

CONDIVIDI ☞