Uomini e Donne. Matteo Ranieri, la decisione choc fa infuriare Maria De Filippi: “Ha scelto lei lontano dalle telecamere”

Advertisement

Le talpe di Uomini e Donne, con largo anticipo provvedono a mettere in circolazione le anticipazioni delle registrazioni in studio, e stando alle recenti indiscrezioni Matteo Ranieri avrebbe scelto lontano dalle telecamere. Si tratta di un possibile risvolto che potrebbe decretare la fine del suo trono dopo aver iniziato non da molto la sua avventura sul trono più noto della tv italiana. Questo possibile scenario si sarebbe delineato dopo che il tronista era rimasto senza corteggiatrici, per via della decisione di Federica Aversano e di Denise Mingiano di abbandonare lo studio nel corso della stessa registrazione.

Sempre le talpe hanno svelato che nella registrazione del 9 febbraio Matteo si era ritrovato senza corteggiatrici e Maria De Filippi gli ha lasciato carta bianca, concedendogli la possibilità di far scendere delle nuove corteggiatrici o di andare a prendere una tra Denise e Federica, ma poi quest’ultima si è ripresentata in studio.

Nuovo colpo di scena nello studio di Uomini e Donne: la decisione di Matteo Ranieri

In attesa di scoprire la decisione del tronista hanno iniziato a circolare alcune voci su quanto andato in scena nello studio di Uomini e Donne durante le ultime registrazioni del dating show, e secondo alcune indiscrezioni Matteo Ranieri avrebbe fatto la sua scelta lontano dalle telecamere, rinnovando il disappunto della redazione del programma e di Maria De Filippi. Il clima teso delle ultime puntate del dating show, avrebbe inoltre alimentato uno scontro nel parterre maschile degli over, con protagonista l’incontenibile Armando Incarnato da tempo ai ferri corti con Diego Tavani. Proprio i due cavalieri sarebbero arrivati alle mani nel corso della puntata registrata lo scorso 10, e che ancora non è stata mandata in onda.

Advertisement

Uomini e Donne- la decisione di Matteo Ranieri

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi nella bufera, la grave accusa: “Ha organizzato tutto”. Fan spiazzati

I rumor su questo retroscena parlano di una rissa tra i due scoppiata dopo aver discusso come sempre con tono veemente. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne è emerso che Diego ha raccontato di aver fatto un video con un signore incontrato in un centro commerciale, e mentre stava concludendo il suo resoconto è stato interrotto bruscamente dal cavaliere campano, che ha tuonato furioso contro di lui, uno scontro verbale che sarebbe degenerato tanto da richiedere l’intervento di Luca Salatino e di un collaboratore alla corte della De Filippi per separare i due cavalieri sempre pronti a beccarsi.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Facchinetti agghiacciante: offende Orietta Berti e fa infuriare Caterina Balivo. Pubblico indignato

Advertisement
CONDIVIDI ☞