Maurizio Costanzo, é ancora scontro con Teo Teocoli: ”Non si é presentato, poi si lamenta…”

Advertisement

Maurizio Costanzo, di recente, é entrato in contrasto con Teo Teocoli, a causa di una partecipazione in TV. Mara Venier, nel corso di una puntata di Domenica In, ha fatto sì che i due facessero pace. Tuttavia, come si legge su vari siti, tra cui Davide Maggio, le incomprensioni non sono finite tra i due. É probabile che il contrasto abbia radici profonde, addirittura in una passata trasmissione.

Maurizio Costanzo, intervistato durante il programma radiofonico Facciamo Finta Che, in onda su R101, ha fornito la propria versione dei fatti, svelando alcuni retroscena del rapporto con Teo Teocoli. Il marito di Maria De Filippi ha parlato anche della riconciliazione, tentata da Mara Venier, dicendo: ”Si era lamentato dicendo che io lo ignoravo. Quel giorno, quando lui era a Domenica In con Mara Venier, ho telefonato in diretta e l’ho invitato a partecipare al mio programma ma, quando sarebbe dovuto venire, non si é presentato.”, ha rivelato Costanzo.

Come si legge sul sito Davide Maggio, il contrasto sarebbe di vecchia data, in quanto risalirebbe all’epoca di Buona Domenica, circa venticinque anni fa, quando Teocoli avrebbe accusato Maurizio di ignorarlo, non volendolo nella co-conduzione del programma. Costanzo ha affermato di non averlo ignorato, spiegando, nel dettaglio, cosa é successo.

Maurizio Costanzo ironizza su Teocoli: ”Forse Celentano gli ha ordinato di non muoversi…”

Advertisement

Maurizio Costanzo ha continuato a parlare di Teocoli, scherzando così: ”Forse Teo é rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con Mara Venier oppure Celentano gli ha ordinato di non muoversi, non so…”. Insomma, é come se Maurizio Costanzo avesse notato delle incongruenze nel comportamento di Teocoli, senza riuscire a spiegarsi il senso del suo agire.

Maurizio Costanzo tensione Teo Teocoli

”L’ho invitato, é stata fissata una data per la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, ma non é venuto, allora perché poi si lamenta?”, ha affermato il marito di Maria De Filippi, rivolgendosi direttamente all’artista. Teocoli, al momento, non ha ancora replicato alle parole di Maurizio, per cui non resta che attendere per vedere quale sarà l’evolversi della vicenda.

Può darsi che il secondo appello, dopo quello lanciato a Domenica In, si riveli più efficace, dato che Maurizio Costanzo ha ribadito di non aver ignorato Teocoli, ma di essere ben lieto di ospitarlo nel salotto del Maurizio Costanzo Show.

Advertisement

Leggi anche: Carmen Di Pietro su tutte le furie, lo sfogo choc sul figlio Alessandro: ”Ecco perché non deve avere la fidanzata…”, fan increduli

CONDIVIDI ☞