Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi, il dettaglio non passa inosservato: “Che imbroglio è questo?”, gelo in studio

Advertisement

Edoardo Tavassi é uno dei naufraghi più apprezzati dal pubblico in questa edizione de L’Isola dei Famosi. Il simpatico fratello di Guendalina era sulla buona strada per vincere il reality, avendo conquistato una buona fetta di pubblico. Tuttavia, il premio finale é andato ad un suo amico, l’attore Nicolas Vaporidis. I due hanno instaurato un rapporto molto profondo. Tavassi ha ricordato anche quando, guardando il tramonto, lui e Vaporidis si sono confidati come amici intimi. L’arrivo di Edoardo Tavassi in studio ha originato alcune polemiche.

Non a caso, il pubblico ha notato un particolare fondamentale che ha segnato il destino di Edoardo L’Isola dei Famosi ma che, nell’ultima puntata, é miracolosamente scomparso. Alcuni utenti del web hanno iniziato ad insinuare un dubbio, relativamente alla partecipazione dell’ex naufrago.

Inoltre, sono state messe sotto accusa persino le parole pronunciate da Edoardo Tavassi, una volta arrivato in studio. L’uomo é giunto, infatti, al cospetto della conduttrice, Ilary Blasi, in maniera del tutto inaspettata per coloro che hanno seguito il suo percorso durante il reality. Vediamo perché l’ingresso di Tavassi ha sorpreso così tanto i telespettatori.

Edoardo Tavassi entra in studio: un particolare non trascurabile stupisce il pubblico 

Advertisement

Edoardo Tavassi avrebbe potuto vincere l’Isola, ma si é infortunato ad un ginocchio, evento che l’ha costretto ad abbandonare il gioco. Persino Ilary Blasi si é sbilanciata, prima di decretare il vincitore, dicendo: ”Adesso posso dirlo, eri uno dei miei preferiti”Perché sul web é scoppiata la polemica? 

entra in studio Edoardo Tavassi

Perché Edoardo Tavassi é entrato in studio, camminando benissimo, come se non avesse mai avuto il problema al ginocchio che l’ha costretto ad abbandonare il gioco. ”Ma il problema di Edoardo non era grave? Io lo vedo camminare bene…Bah!”, ha commentato qualcuno sul web, ricordando quando il naufrago ha dato sfogo a tutto il suo dolore per l’infortunio.

Inoltre, Edoardo Tavassi ha confermato anche a parole il suo stato di salute, dicendo: ”Io adesso sto benissimo…”, originando sospetti in alcuni utenti del web. Sono stati in molti a chiedersi, infatti, quale sia stata la necessità, per Edoardo, di abbandonare il gioco, volendo magari anche sostenerlo fino alla vittoria.

Advertisement

Leggi anche: Sonia Bruganelli torna al GF Vip, ma fa fuori Adriana Volpe: “Ecco come l’ha cacciata”

CONDIVIDI ☞