Sonia Bruganelli torna al GF Vip, ma fa fuori Adriana Volpe: “Ecco come l’ha cacciata”

Advertisement

Il GF Vip partirà il 19 settembre, come rivelato da TvBlog, ma già ci sono i primi colpi di scena, relativi ai probabili protagonisti del reality che vedrà, alla conduzione, l’inossidabile Alfonso Signorini. Anche per la prossima edizione del Gf Vip, i telespettatori potranno seguire un doppio appuntamento, su Canale 5 e su Mediaset Extra. Inoltre, iniziano a diffondersi sul web le prime indiscrezioni in merito ad opinionisti e concorrenti. Riguardo i primi, la situazione é stata completamente ribaltata, rispetto agli ultimi rumors.

Non a caso, di recente, si é parlato della probabile partecipazione, come opinionisti, di Morgan e Asia Argento, per cui si é iniziato a fantasticare sui possibili scenari nello studio del Gf Vip. Entrambi, infatti, si sono sempre distinti per la loro schiettezza, in qualsiasi contesto. Inoltre, si é parlato anche di una famosa cantante che potrebbe entrare nella casa del Gf Vip.

Secondo 361Magazine, infatti, potrebbe varcare la porta rossa Fiordaliso che, secondo la testata, avrebbe già firmato il contratto con il Gf Vip. Non sarebbe il primo reality per Fiordaliso, avendo la cantante già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2016. Tuttavia, la vera sorpresa del Gf Vip riguarda gli opinionisti, in quanto non saranno più, come invece é stato detto di recente, Morgan e Asia Argento. Vediamo, allora, chi affiancherà Alfonso Signorini nel commentare le dinamiche di gioco.

Gf Vip, un’opinionista resta, mentre l’altra va via: fan allibiti

Advertisement

Il Gf Vip ha riconfermato solo una delle due opinioniste di quest’anno che sembrava, inizialmente, anche molto restia a ritornare nel reality, prediligendo altri impegni professionali. Si tratta di Sonia Bruganelli che, in un primo momento, ha affermato di volersi impegnare solo nella sua attività di produttrice, accantonando l’esperienza, sia pur piacevole, di opinionista al Gf Vip”Una volta basta e avanza, ora torno al mio lavoro di produttrice”, ha dichiarato, in precedenza, la moglie di Paolo Bonolis.

Riconfermata la Bruganelli

Dunque, Adriana Volpe non sarebbe stata riconfermata, per cui il pensiero non può non andare alla dichiarazione scherzosa della Bruganelli che ha affermato che, qualora fosse ritornata al Gf Vip, lo avrebbe fatto a patto di essere sola, come ricordato da TvBlog

Tuttavia, si ritiene che  il Gf Vip, pur non avendo riconfermato Adriana Volpe, debba indicare un altro opinionista che possa commentare le dinamiche del reality. Dunque, non resta che seguire i prossimi sviluppi della situazione per vedere quali scelte opererà la produzione del Gf Vip.

Advertisement

Leggi anche: Mara Venier, piovono critiche contro la conduttrice: “Presa di mira durante lo show”, ecco cosa è successo

CONDIVIDI ☞